Meetup: 8 giugno al REW

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

All'inizio mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua ma poi mi sono ambientato... :D
Grazie alle simpaticissime persone che mi hanno fatto compagnia e di cui non ricordo i nick (le due Laura, Raffaella, il fratello di Vale & morosa, Emanuela ecc ecc...). Alla prossima. :wink:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ommioddio e questi nomi nuovi chi sono???? :shock:
La mia listaaaaaaaaaaaaaa!!! :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

...ehmmmmm... Raffaella sarei io...
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ok ti avevo segnata, meno uno!!! :mrgreen:

(oh, si scherza, eh :wink: )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Serata simpaticissima :yes!:
Sono stata bene tra chiacchiere, coccole, cioccolatini (ormai un must dei nostri meet up!) e racconti di viaggio :D
Ringrazio e bacio tutti 8)
Poi ero particolarmente gioviale perchè... ho trovato casa :bounce:

Un ringraziamento speciale a doc (as usual) per lo splendiderrimo regalo americano che ho già iniziato a leggere e su cui ho già piangiucchiato :oops:
Immagine Immagine Immagine
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Zia liber 'santo81' l'ho visto io, e' un amico di Iorek :P Non scrive sul forum solo perche' e' timido :wink:

Grazie a tutti per la splendida serata, menzione d'onore a doc che non per niente e' il mio capo :notworthy:
Do not feed the trolls.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Bella serata, un po' incasinata (per me) che avevo tante cose da fare e tante da raccontare...
Ho notato che si è ampliamente parlato di libri (non guardate me, io non sono stato), e anche di altre cose

Grazie a tutti, i regali sono stati fatti con immenso piacere

in più un grazie speciale a Theut: il regalo è molto apprezzato (e di immantinente utilizzo :wink: )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

piacevolissima serata davvero, a parta l'aria condizionata a palla :D
Iorek è stato come sempre bersaglio di tutte le possibili angherie e quindi fonte di perenne divertimento :mrgreen: (special thanks to Aicha e Agnul).
Doc con i suoi regali e i cioccolatini (e le caramelle!) è stato un tesoro, e mi ha fatto venir voglia di andare a Boston a vedere gli scoiattoli!
grazie a tutti per le risate, e (giuro!) per gli scambi di opinioni sulla letteraratura inglese dell'800 (che però mi sa a me non andrà mai giù... :roll: )

PS: oltre a santo81 io ho visto anche lucertola e fuso_orario :) in compensa mi sono persa Conf! :(
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

ero quello pelato con maglietta blu che gironzolava qua e là (di solito appiccicato a qualche povera sventurata! :lol: )
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

:uaah!: :uaah!: cosa ci siamo persi!!!!

(meno male che "Machuca" e "Le conseguenze dell'amore" erano due gran bei film, altrimenti bruciavo la tessera... :evil: )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Io forse mi sono fermato troppo poco e purtroppo ho focalizzato poche persone. :| Conoscevo già Liber, Xenia, Theut e Conf ma degli altri mi ricordo solo Marcello, Iorek (sei proprio uguale al tuo avatar, ha ragione Theut :lol: ),Doc, Il mago di Iussino, Ale, Micoool, Beauty.
Spero coi prossimi meet up di sbloccarmi di più, sono estroverso normalmente ma a volte sono un pò timido. :oops:
Vorrei parlare con più persone in quanto, come già detto, l'ambiente e il "clima" era piacevole. Finalmente qualcuno con cui poter parlare di cultura generale:
dai libri ovviamente (in primis) al cinema, all' Arte ecc.
Fino ad ora potevo farlo solo con la mia ragazza in quanto i miei amici non coltivano i miei stessi interessi, pur essendo comunque dei grandi. :yes!:
Quindi vi ringrazio tutti e chiedo gentilmente un supporto (ieri Theut lo è stato alla grande) per i prossimi meet up. :whistle:
Ricordatevi comunque che se mi sblocco non mi fermo più. :lol:
Le controindicazioni sono che divento a volte un pò logorroico. :whistle:

Ciao a tutti e ancora grazie! :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Mi cospargo il capo di cenere... ho dimenticato di ringraziare una persona! :oops:
Per la serie "mi si coccola" Nuela mi ha regalato delle splendide gommine da collezione che io adoro (e prometto e lei e micoool che, appena porterò a Milano la mia collezione, gliela mostrerò :yes!: ).
Un :heartkiss:
Syrius, che ha la vista lunga, ha scritto: Iorek (sei proprio uguale al tuo avatar, ha ragione Theut )
Non che ci sia da vantarsi a somigliare a un personaggio di South Park :whistle: :lol:
Immagine Immagine Immagine
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

Volevo dire anch'io la mia sul mio primo meet-up di Milano. :yes!:
Quando sono scesa dalle scale e ho visto davanti a me "LA FOLLA" ho avuto un mancamento. :oops:
Ma devo ringraziare Marcello che mi ha accompagnata quasi per mano e i ragazzi incontrati al MU di Monza che mi hanno aiutata a rompere il ghiaccio. :notworthy:
Grazie anche al tavolo "fumatori" :pimp: e non.
Alla prossima e vediamo se riuscirò ad essere un pò più sciolta, che ne dite? :think:
Ultima modifica di puma74 il gio giu 10, 2004 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

puma74 ha scritto:Ma devo ringraziare Marcello che mi ha accompagnata quasi per mano
infatti... "quasi" per mano... ho adottato la tecnica consigliata da alcuni per far imparare a nuotare i bambini: una bella spinta verso la vasca e via! :lol:

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

.....In effetti la sensazione di annegare in mezzo a tutta quella gente per un momento l'ho avuta....ma avevo il mio "salvagente"... :lol:
wish list
ImmagineImmagine
Debs
Spugna
Contatta:

Messaggio da Debs »

Scusatemi se mi presento qui in ciabatte e asciugamano, senza avatar ne' signature, provvederò asap :wink:
Ieri sera c'ero anch'io, e devo dire stavo quasi per tornare indietro, non conoscendo nessuno, ma poi mi sono aggrappata alla "zattera" Andy Ovens! :oops: :roll: :whistle:
Un grazie a lui e alle altre persone davvero carine che ho conosciuto, a proposito Puma, sono io che ho preso il tuo Baricco: che faccio ora? Lo registro? How? :think:
E' stata davvero una simpatica serata, penso che ci rivedremo alla prossima. Mi avete convertita all'idea di separarmi da un mio libro: ma vi rendete conto??? :o :)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Anch'io, anch'io!!!! :D
Come al solito è stata una gran bella serata, Doc è sempre il migliore (non me ne vogliano gli altri, ma il nostro micione è tornato dall'America estremamente in forma e gentilissimo - come sempre, del resto! :wink: ) e tutti siete fantastici!
Finalmente ho visto Syrius di persona, ci siamo fatti le nostre brave risate ed ho potuto salutarvi sperando che quello fosse un arrivederci e non un addio... :cry: (lacrime di commozione)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Una che sa riconoscere la verità ha scritto:Doc è sempre il migliore
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

troppo bbuona...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

a proposito Puma, sono io che ho preso il tuo Baricco
Ciao Debs. Sono contenta che sia stata una "novellina" come me a prendere il mio libro :clap: .
Credo anche di averti individuata, perchè ad un certo punto della serata ti ho incrociata con il libro in mano. :yes!:

P.s. ho appena visto che hai registrato my book. Grazie. :notworthy:
wish list
ImmagineImmagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Per Beauty: speriamo tutti che sia solo un arrivederci! :yes!:
Ciao Puma, il giorno del MU non ti ho individuata.
Al MU luglio mi piacerebbe vedere anche te! :D
Ciao :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Rispondi