Canettoni con i Panditi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Ma mi spiegate come mai pensate che sia un uomo? :think:
Io non ci arrivo...mi dovrò preoccupare? :think:
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Guardiano, sai che non lo so?! Una specie di sensazione. Leggevo e mi aspettavo che fosse un personaggio femminile di un romanzo scritto da un uomo...
ci penserò meglio ... :think:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

non ci credo!
sono passati sei mesi, mi sono distratta un po' di tempo.. e nonostante tutto (il caldo, l'afa, le zanzare, il buco dell'ozono, le mezze stagioni che non ci sono più...) SIAMO ANCORA AL CANETTONE???

ora, ufficialmente, questo 3d può diventare uno dei punti fermi della mia vita :roll:
... about not equating death with stopping....
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

EchoTango ha scritto:ora, ufficialmente, questo 3d può diventare uno dei punti fermi della mia vita
aiuto, ci vogliono motivazioni ufficiali per esprimere un po' se stessi? :shock:

EchoTango, join the club, i canettoni saranno pur presenti ma necessitano sempre si buoni contributi :wink:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Amaryllis ha scritto:...i canettoni saranno pur presenti ma necessitano sempre si buoni contributi...
:notworthy:
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...il mio contributo di oggi però è ridotto al minimo... avete presente una faticosissima giornata di lavoro finita verso le 8 a discutere di problemi stradelicati in sala break? (solo perchè almeno si poteva fumare... :roll: )

e almeno avessi in tasca la soluzione :wall:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

La soluzione c'è ma...è sbaiata !

Oggi non ciò le faccine !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

2tp kattivo kattivo ha scritto:La soluzione c'è ma...è sbaiata !
perchè inveire? :cry:

G. K. Chesterton
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Amaryllis : perchè inveire?

Perchè tu riesci a quotare ed hai le faccine ! (faccina sorridente e gioviale ..)

2teepot
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

ma come sono sbadaaata... dimenticavo i folletti dispettosi delle faccine! D'estate è pieno così! :mrgreen:
:suspect:

G. K. Chesterton
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Ama ha scritto:dimenticavo i folletti dispettosi delle faccine! D'estate è pieno così!
I folletti dispettosi estivi :eyes: ... Li voglio conoscere, anch'io! :uaah!:
Immagine
Immagine

My Wish List

suorgi
Pirata
Località: Varese, ma nasco a Salerno e frequento la Toscana...

Messaggio da suorgi »

:twisted: Folletti dispettosi estivi? Ma che....?
Comunque tanto per far quattro chiacchere in tema: una bestia malefica ha mangiato le mie cartelle di posta in arrivo...altro che folletti dispettosi io direi stro@@i industriali!!!
Ma dico che interesse può avere per la comunità degli hacker entrare nel p.c. di una sfigata che non è nemmeno capace di usarlo e distruggergli parte della posta che custodiva per motivi di lavoro e personali?
Fan##lo!!! :evil: Peste li kolga! :x
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

:eyes: suorgi! Mi dispiace

Maledetti! :evil: :evil:

:heartkiss:

P.s devo mettere le mie cartelle ai ripari!
Immagine
Immagine

My Wish List

2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

E' la guerra , madames ! :roll:

Messaggio da suorgi »

Si ma la guerra contro chi e perché? :shock:
:think: Io proprio non la capisco questa cosa, l'accanimento tecnologico e la dimostrazione di essere più forti di una macchina a me pare davvero l'urlo del frustrato morente... :no!:
Smidollati sessualmente repressi che provano reazioni orgasmiche solo nel forzare un sistema...potrei capire il sistema della NASA, potrei capire SIlvio's place, potrei capire molte cose, MA IL MIO P.C. PROPRIO NON LO CAPISCO........ :suspect:
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Suorgi1 ha scritto:Smidollati sessualmente repressi che provano reazioni orgasmiche solo nel forzare un sistema...
Cosa prova un calciatore a segnare una rete ?
:)
Suorgi2 ha scritto:potrei capire molte cose, MA IL MIO P.C. PROPRIO NON LO CAPISCO........
Allenamento , partitella , amichevole di lusso ...

Lasciando perdere le battute , molte volte si pensa di essere insidiati mentre è il sistema che non ci riconosce . :wink:

Messaggio da suorgi »

:x Ascolta caro 2tp....partitelle e goals a parte, che se non fosse per l'enorme scassamento di pa@@e , non recano danno alcuno quegli inutili ometti che corrono dietro a una palla , guadagnando un delirio e credendo di essere dei premi nobel per la fisica... :eyes: idioti!!

Il mio sistema mi riconosce benissimo, anche perché io non so otccarlo e faccio fare a chi ne capisce parecchio più di me, ma proprio di più eh...

Scusa ma sono proprio contrariata da questi piccoli terroristi telematici che farebbero bene a uscire dalla naftalina e a godersi un po' la vita all'aria aperta...
:|
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Lo so di dire qualcosa di impopolare ma gli hackers non sono affatto dei criminali e mai e poi mai avrebbero un interesse sulle tue cartelle Suorgy :roll:
Un hackers impara a entrare nei sistemi windows come i bambini a mangiare la mela grattugiata...quelli che dici tu, che esistono e sono degli stupidi rompicoglioni, per altro neppure bravissimi chiamali craker, chiamali lamer ma per favore non chiamarli hackers...non lo sopporto :roll:
Delle tue cartelle perdute prliamo domani...non ho avuto tempo di leggere la @ :heartkiss:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...se non ho capito male gli uni sono come la muffa del gorgonzola, che non fa male ma serve anzi a produrre un buon prodotto caseario... gli altri sono invece come quella cattiva che aprendo il frigorifero ti fa dire "Acc, il prosciutto comprato due sabati fa! ecco cos'era questo odore!"
suorgi, non la sto buttando sul gastronomico per te, è che anch'io non ho le idee molto chiare sull'argomento... :roll:

G. K. Chesterton
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Beh! in america ne fanno una questione di etica...ci sono i primi hackers, passatemela "della storia telematica" fondatori di scuole di pensiero.. appunto ci tengono a distinguersi da sciacalli che forzano il sistema per fini di lucro.
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Rispondi