Colonne sonore
Moderatori: Therese, etnagigante
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, però può andare bene anche una prepagata tipo la postepay, che puoi ritirare alle Poste con soli 5 euri... così è anche più sicuro!
L'unico problema è che poi puoi diventare una Amazon-addicted... io per esempio ogni volta che faccio un ordine, fra libri, CD e giochetti per PC potrei lasciarci uno stipendio...
L'unico problema è che poi puoi diventare una Amazon-addicted... io per esempio ogni volta che faccio un ordine, fra libri, CD e giochetti per PC potrei lasciarci uno stipendio...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
musica
Beh, rischio di cadere nella categoria "gusti banali" ,ma spero di no, se confesso che mi piacciono le colonne sonore di Ally Mc Beal.
Ma anche, spero con questo di salvare l'immagine, quelle di Brave Heart.
Ma anche, spero con questo di salvare l'immagine, quelle di Brave Heart.

europe
A me piace molto la colonna sonora di Nirvana di Salvatores, soprattutto c'è una canzone di origine indiana moooolto carina e stimolante!!
Confermo in ogni caso che le colonne sonore dei telefilm alle volte sono veramente una forza. Per esempio, il motivetto dell'A-TEAM o la base sonora di KNIGHT RIDER sono assolutamente da ascoltare almeno una volta.
Ma qui si rischia, ovviamente, il cross posting tra due aree (vedi anche Allora parliamo anche di telefilm)...

Ma qui si rischia, ovviamente, il cross posting tra due aree (vedi anche Allora parliamo anche di telefilm)...

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Ulteriore dimenticanza:
Film bleu
L'ho ascoltata tre volte di seguito qualche giorno fa (e a volume parecchio sostenuto
). E' un cd bellissimo e, se non bastasse, è anche legato a una vecchia storia che rende un po' malinconico l'ascolto...
Ciao
TyL

L'ho ascoltata tre volte di seguito qualche giorno fa (e a volume parecchio sostenuto

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

già dette tutte mi sa...

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!