Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ma avete visto la partita Francia/Inghilterra? io sono il secondo tempo ma mi è bastato.. i francesi hanno vinto negli ultimi minuti
FORZA AZZURRI!! domani tocca a noi
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Tanto di cappello ai francesi, che aprono l'europeo come avevano chiuso il precedente: non mollano fino alla fine.
Più in generale vedo l'attacco delle grandi squadre in seria difficoltà: i vari Trezeguet, Owen, Figo, Raul hanno i loro guai a finalizzare il gioco. Stasera la partita si è risolta sui calci piazzati... E domani tocca all'Italia: incrociamo le dita.
Stasera per impegni di lavoro mi perderò la partita dell'Italia...
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Partita semplicemente orrenda... l'Italia ha persino avuto qualche occasione, anche clamorosa, ma a livello "estetico" è stato qualcosa di inguardabile...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Allora per fortuna non l'ho vista!
Speriamo vada meglio venerdì sera!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Roma, ieri pomeriggio. A casa di amici a vedere la partita. Del Piero sbaglia l'ennesimo pallone.
Tifoso #1: Ahoooo! A Derpiè, torna a parlà coll'uccelletti!! Tojete quer (censura)! Mettetece Cassanooo! Volemo Cassanoooooooo, ahoooo!! (NdR: Antonio Cassano gioca attaccante nella Roma).
Entra Cassano ed esce Del Piero.
Tifoso #1: Evvvvai! Daje Antoooò! Maggico Cassano! Mo' li rovinamoooo!!
Dopo un quarto d'ora.
Tifoso #1: Ahò! Ma Dderpiero nun era uscito? Ma 'ndò sta Cassano?
Che delusione la partita di ieri... ma tanto che mi aspettavo?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
stiamo a vedere stasera...
sta iniziando...
che Dio ce la mandi buona...
E vincete ragazzi per una volta...
dimostrate anche voi di combattere per vincere...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Su un quotidiano di stamattina....Totti e Prodi paragonati fra loro
.........
Lo sputo di Totti.........
................................
Tutto quanto..............
Mmmhhhhhh, troppo business.....
" Chi può dire di che carne sono fatto? Ho girato abbastanza il mondo da sapere che tutte le carni sono buone e si equivalgono, ma è per questo che uno si stanca e cerca di mettere radici, di farsi terra e paese, perchè la sua carne valga e duri qualcosa di più che un comune giro di stagione"
Cesare Pavese - "La luna e i falò"
Stasera il mio pinguino avrebbe voglia di togliersi la sua maglietta azzurra e lanciarla in faccia a a quel dinosauro scoordinato di Vieri.
Così, tanto per trovare un capro espiatorio a caso, dopo una partita non giocata male, ma povera di gol
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
OK! 20.6.2004, il caso e' stato archiviato, ma io resto del parere che qui si parla di tutto, tranne che di calcio... almeno a me pare, ma forse non ascolto abbastanza e mi arrivano solo gli echi.
Lascio comunque il messaggio, perche' non sono casi unici .... OK cosi'?
Alex Frei come Totti!
Per le sue capacita' calcistiche??? NOOOOOOOOOOO! Per capacita' di sputo!
dev'essere ancora confermato ma ... [appunto: non stato confermato!]
UEEE!
Suggerisco che allora ogni squadra si scelga il suo rappresentante
che partecipi parallelamente al campionato europeo di sputo
con seguenti discipline:
* sputo in lungo
* sputo su bersaglio fermo
* sputo su bersaglio mobile
Una che almeno durante i campionati europei e del mondo apprezzava il calcio ... ma ora mi sa che ...
Ultima modifica di Yubi40 il dom giu 20, 2004 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
già ma stavolta non l'ha visto proprio nessuno...
o sbaglio???
comunque se fosse vero dovrebbero allungare la pena a Totti,
è sempre dai grandi che si prende l'esempio...
e frei voleva essere come lui
(poi spiegaglielo ad uno schwizzero tetesco che cosa defe imitare e cosa no...)
La partita di ieri lo svista a spezzoni, girando tra un film, un telefilm e altro! Non so perchè ma la squadra di quest'anno non mi entusiasma prorpio per niente.
Pur avendo visto solo il secondo tempo (mi dicono dalla regia che il primo è stato molto ben giocato), posso affermare di aspettare con ansia il giorno in cui la scienza renderà disponibile il trapianto di gambe e sistema cardiocircolatorio. Idealmente, prenderei 11 operai dell'Ansaldo, se fossero disposti ("Per l'Italia" (cit. il nostro portierone)) a donare tali organi avremmo una nazionale.
O, meglio ancora, metterei in campo l'Under 21 (ma non si può? ) o gli stessi operai di cui sopra.
Cagarsi in mano (scusate il francesismo) per paura della Svezia è crudelmente surreale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
non ci resta che sperare.. la partita Svezia e Danimarca è decisiva
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ammesso che per l'ennesima volta si riesca a passare per il buco della serratura.. poi ci aspetta la repubblica Ceca... che ghignate...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Prima Totti, adesso la furia di Vieri: brutto spettacolo. La Nazionale si dimostra come la più rissosa dell'Europeo. La lingua lunga di Bobo dal nostro inviato Maurizio Crosetti
LISBONA - Ma cos'hanno gli azzurri tra la bocca e il cervello? Quali fili bruciacchiati compromettono il collegamento? Perché i contatti sono così intermittenti? Avete presente le lucette dell'albero di Natale, che si tirano fuori dalla scatola in cantina un anno per l'altro, e ce n'è sempre almeno una fulminata? Ecco.
La bocca è uno strumento meraviglioso, e contiene un organo irripetibile: la lingua. Un recente trapianto chirurgico in una clinica viennese ha purtroppo dimostrato che la lingua non è sostituibile. Uno dei più grandi microchirurghi al mondo ci aveva provato, e alla fine ha dovuto arrendersi.
La bocca di Totti e la bocca di Vieri. Due misteri. La bocca di Totti, usata per quella brutta e umida cosa. La bocca di Vieri, che ieri s'è fatta scappare parole un po' troppo grosse come "uomo", "dignità", "correttezza": in fondo, ragazzi, si stava solo parlando di giornalisti, centravanti e portieri.
Il calciatore italiano ha impiegato decenni per dimostrare che considerarlo un muscolare decerebrato era un'offesa. Ha ottenuto sacrostanti diritti, ha più o meno rispettato nuovi doveri, ha cancellato il vincolo contrattuale che lo avvicinava a una merce qualsiasi, salvo entrare in un meccanismo commerciale anche peggiore: però ci hanno guadagnato tutti. Ma, come dimostra l'infortunio salivare di Totti, basta un attimo per cancellare un sacco di buone cose fatte, e recuperare diventa difficile. Serve tempo, tanto tempo.
In due settimane di ritiro portoghese, la nostra nazionale s'è dimostrata la più rissosa, la più polemica, la più agitata e una delle meno brave in campo, a parte la prima ora contro gli svedesi (ma segnando la miseria di un gol). Può ancora qualificarsi, e intanto dovrebbe badare a non "squalificarsi" con le parole in libertà. Possibili rimedi che ci permettiamo di suggerire al presidente Carraro: un bavaglio, il cloroformio, la museruola, un bel tappo da damigiana.