Lo sto "ascoltando" ma è su Rai uno.Ale ha scritto:se non ricordo male alle 14.45 e credo su Rete4)

Moderatori: Gjko, etnagigante
Lo sto "ascoltando" ma è su Rai uno.Ale ha scritto:se non ricordo male alle 14.45 e credo su Rete4)
decisamente d'accordo, anche a me Amnesia era piaciuto, nonostante (o forse per merito diAmnesia di Salvatores; Bellissimo Film, uno dei pichi registi che non delude mai!!!!
Stendiamo pure un velo pietoso sull'ultimo Dario Argentovanya ha scritto:io invece ieri sera ho visto "Non ho sonno" di Dario Argento...una cagata mondiale!!!!! letteralmente due ore buttate via
Ecco come si intitolava, Mi ero ricordato che era di Hitchcok, mi ero ricordato di aver vi sto il film, ma non riuscivo a mettere a fuoco il film, e tra l'altro tuttele volte che cambiavo canale per la pubblicità, e rimettevo a rete 4, era sempre dopo che il titolo sotto era già passato!Delitto perfetto
'Azz!Frine, la cortigiana d'oriente, ha scritto:Spero che ieri notte alle 4,20 su Rete4 non vi siate persi "Frine, la cortigiana d'Oriente"
Basta chiedereFrine, la cortigiana d'oriente, ha scritto:non sono riuscita a trovare neanche uno straccio di recensioncina..
A parte un centinaio di commenti che mi vengono in mente (Ursus neanche se si metteva in guepiere riusciva a ricostruirle, le mura...si sa che tira più un ecc...), potevi almeno registrarlo, demonio di una Frine!c'è una donna che tenta di rifarle su a suon di quattrini
L'eta dell'innocenza,orsomarso ha scritto:Quale film??????