Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Io e Conf, come gli altri, Sangue/Nero, ti abbiamo dato dei consigli.
Evita almeno di essere arrogante e di usare del Bon Ton con chi, magari con un pò di anni in più di te , ti vuole aiutare.
Io e Conf, di libri probabilmente ne avremo letti più di te, no?
E i libri horror sono la nostra passione, se non volevi consigli, potevi non lanciare questo thread....
Ciao e buon viaggio!
PS: Conf, è meglio evitare di dargli consigli.
Ci sentiamo in settimana, ok?
Ciao
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Forse.....il tuo amichetto Conf mi stà accusando di qualcosa...per non parlare di frine....!
Il tempo passa e si porta via le mie emozioni trasformandole in bei ricordi; spero sia lo stesso tempo che mi darà un sorriso lasciandoti qui accanto a me..........
Io non sto accusando niente e nessuno, ho solo puntualizzato che il romanzo non è horror, tutto qui. Non fomentiamo liti dove proprio non ce ne sono, per favore. O almeno lasciatemene fuori, grazie.
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Tranquillo Invi, ti dò la mia parola ?
Conosciamo tutti la sua storia, purtroppo.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Prima di tutto a me tu non dai 14 anni!
2: Se credete ancora che io sono Danilo ...........!
Ciao!
Il tempo passa e si porta via le mie emozioni trasformandole in bei ricordi; spero sia lo stesso tempo che mi darà un sorriso lasciandoti qui accanto a me..........
caro Sangue/Nero,
il tono offensivo di alcuni tuoi messaggi, come ti è stato ripetutamente fatto presente, non è consentito su questo forum.
Inoltre devi sapere che grazie ai mezzi tecnologici potentissssssimi a nostra disposizione abbiamo la certezza assoluta che tu sia Danilo594, un utente di 14 anni che ha creato non pochi problemi nel forum e ad alcuni suoi utenti. La possibilità che tu non lo sia e che si tratti di un'incredibile coincidenza è di una su sei miliardi il che significa che tu saresti un cinese che sta utilizzando per sbaglio una tastiera occidentale scrivendo cose a caso. Ipotesi da non scartare a priori ma decisamente improbabile.
Perciò, facciamo una bella cosa: tu fai proseguire oltre tutti i ring che ti sono arrivati e/o ricompri le copie che a tuo dire sono andate tutte perdute (diamine, l'abbiamo fatto tutti quando è capitato a noi). Poi ne riparliamo.
Attenzione: qualunque protesta, smentita, polemica, insulto, diatriba, richiesta di libri e iscrizione a ring - pubblici o privati - comporterà:
a) l'immediata cancellazione del messaggio in questione;
b) il tuo immediato bannamento dal forum - e quello di eventuali altre tue personalità successive.
Grazie.
Due precisazioni a tutti:
questo messaggio pubblico segue una serie di messaggi privati ignorati dall'utente in questione.
Preghiamo tutti gli utenti di ignorare questo utente e di non rispondergli in nessun caso, né in pubblico né in privato, fino a che la questione non sarà risolta.
Grazie a tutti.
Gli amministratori e i moderatori dell'area
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.