Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ciao a tutti!!
Settimana prossima vorrei rilasciare "Inglesi" (Severgnini) e "Miss Marple e i tredici problemi" (Agatha Christie) all'università; ma se interessassero a qualcuno ditemelo, che li porto al meetup martedì!!
Fatemi sapere!!
Beijoss
"The greatest thing/that you can learn/is just to love/and be loved in return"
Ottimo, allora lo porto al meetuppp!!! (Almeno so che finisce in buone mani!!) Così ti conosco magari meglio (l'ultima volta ci siamo solo presentate!)
Ciao ciao
a questo punto...
immagino che dovrò portare un altro giallo al meet up
besos
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Beija-flor ha scritto:Ottimo, allora lo porto al meetuppp!!! (Almeno so che finisce in buone mani!!) Così ti conosco magari meglio (l'ultima volta ci siamo solo presentate!)
Ciao ciao
Beija-flor ha scritto:Ottimo, allora lo porto al meetuppp!!! (Almeno so che finisce in buone mani!!) Così ti conosco magari meglio (l'ultima volta ci siamo solo presentate!)
Ciao ciao
purtroppo sono dovuta scappere via prestissimo, e non sono riuscita a beccarti.
Guarda, io non sono potuta venire perchè il giorno prima mia cugina mi ha invitata a dormire da lei! Allora, se vuoi il libro possiamo trovarci da qualche parte quando vuoi!!