LuLù
Moderatore: Quinnipak
La so la so!!!Che tajo!...Cmq, attenzione, forse riesco a svignarmela dal seminario e a raggiungervi...sempre che non mi perda...."Ho comprato una tuta di pelle nera, calze a rete e una giarrettiera...!"akela ha scritto: A questo punto potrei anche insegnarvi un ban (canzone accompagnata dai movimenti del corpo) chiamato "Frustami".
Villa Pamphili ha i tavoli e le sedie? Non me lo ricordo. Se li ha, allora sono d'accordo con te. Si trattava di trovare un posto per evitare il problema dell'erba bagnata.LuLù Lupetta ha scritto: Ma akè villa pamphili è più vicina maddai!!!!!!![]()
Smancerie......blah.......infff......infff......brooot.........skuf.....smarmarmat....carmilla ha scritto:il vero motivo è che vorrei fare il pieno di voi per quando tornerò a casa (e sì, anche i vampiri hanno una mamma!) e non potrò vedervi per un po' ma non posso dirlo altrimenti faccio la figura della tenerona
PAROLE SANTE!!!LuLù Lupetta ha scritto:LuLù santippe
Concordo: un po' di umidità sul sedere non ha mai ammazzato nessuno. Oggi splende il sole. Domani il tempo secondo le previsioni sarà più incerto, ma il peggioramento dovrebbe arrivare solo nel tardo pomeriggio. L'unico problema è se i cani o la Municipale ci cacciano dai prati di San Paolo.Miss Piggott ha scritto:sennò restiamo a San Paolo e per non bagnarci il sedere usiamo delle buste di plastica !!!