attendand godot

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
alexyr
Re del Mare

attendand godot

Messaggio da alexyr »

salve!
a milano "qulli di grock", credo si scriva così ma come al solito la mia memoria a breve termine ha delle lacune assurde,mettono in scena aspettando godot di beckett
la questione è pura e semplice: qualcuno l'ha visto e mi sa dire com'è?
grazie!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Non ancora, ma ho prenotato per venerdi' 9 luglio :D

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Non so come sia il gruppo di attori che lo mette in scena nella fattispecie, ma Aspettando Godot VA visto si si si si si :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:
è imperativo
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Visto venerdi' scorso. E' uno spettacolo che davvero merita la fama!
Nella messa in scena di "quelli di grock" dura due ore e mezza, gli attori secondo me sono molto bravi.
Essendo cosi' lungo e parlando di argomenti non facili rischiava di essere, come dire?, difficilmente seguibile :sleep:
Invece personalmente sono riuscito a seguire quasi tutto ;)
Non e' uno spettacolo allegro, a me ha messo una certa malinconia, perche' verte sull'assurdita' della vita, che e' un continuo aspettare qualcosa (che non verra') e durante l'attesa si cerca di far scorrere il piu' in fretta possibile il tempo...
Mi ricordo questa battuta:
Estragone : Mi sento infelice
Vladimiro : E da quando?
Estragone : Mi ero solo dimenticato di esserlo
A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Merzh00
Pirata
Contatta:

Messaggio da Merzh00 »

Anche a me piace molto perchè come A+ ha scritto
verte sull'assurdita' della vita, che e' un continuo aspettare qualcosa (che non verra') e durante l'attesa si cerca di far scorrere il piu' in fretta possibile il tempo...
Se poi si pensa che quel "qualcosa" è Dio (God/ot) l'opera assume, per me, dei risvolti ancora più profondi e malinconici
Rispondi