Il vizio dell'agnello - Bookray
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
Anch'io, grazie! L'ultima ritardataria di Torino ....
su Lazzaro Santandrea non ho ancora letto nulla. a casa ho Fuggevole turchese (si scandalizza qualcuno se dico che l'ho preso per il titolo?) ma credo che sia da leggere dopo.
su Lazzaro Santandrea non ho ancora letto nulla. a casa ho Fuggevole turchese (si scandalizza qualcuno se dico che l'ho preso per il titolo?) ma credo che sia da leggere dopo.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Il vizio dell'agnello - Bookray
Anch'io grazie!!
Rowling71(Cernusco sul Naviglio(MI)
Rowling71(Cernusco sul Naviglio(MI)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Re: Il vizio dell'agnello - Bookray
ho visto il bookshelf di alberto farina, e ho pensato di leggere qualcosa di questo autore
inserisci gentilmente anche me nella lista?
grazie
frarosano
inserisci gentilmente anche me nella lista?
grazie
frarosano
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Agnul, posso rimettermi in lista, magari verso la fine?
Se non sarà possibile, mi adeguerò senza alcun problema.
Ciao e grazie
Se non sarà possibile, mi adeguerò senza alcun problema.

Ciao e grazie

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)