Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Un uomo deve far innamorare tutti i giorni la stessa ragazza, che ha una perdita di memoria breve. Un film leggero ma simpatico!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
mi fa ricordare quel film con Bill Murray... come si chiamava??
Lui si svegliava tutte le mattine ed era sempre lo stesso giorno.... una cavolata leggera ma divertente (e poi l'acchiappafantasi Bill ha una faccia che mi fa morire )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
OT Mode ON
Ma Il giorno della marmotta non è un film...è un capolavoro, un'opera d'arte! Che tra l'altro ha avuto una miriade di imitazioni... Credo sia in assoluto il film migliore di Bill Murray!
OT Mode OFF
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Io l'ho intravisto in Inglese durante il volo di ritorno da Boston (dopo una puntata di Friends e un sonnellino...) abbastanza carino, anche se non ho seguito molto i dialoghi (nel dormiveglia...), giusto per passare una bella serata ma nulla più... troppo sdolcinato per i miei gusti
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
"50 volte il primo bacio" e' carino, e in effetti anche quello con Bill Murray era decisamente piacevole... cmq si chiamava "Ricomincio da capo", non "Il giorno della marmotta" (che era semplicemente il giorno in cui si risvegliava sempre ;oP !!)... Ma quante ne so...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ah bon, ok, pero' qua non e' stato presentato ne' col titolo originale ne' con "Il giorno della marmotta"... me lo ricordo bene che da noi era "Ricomincio da capo" proprio perche' mi era piaciuto !!
(Tra l'altro sempre con Murray mi era piaciuto parecchio anche "Tutte le manie di Bob", che mi sa che non e' molto conosciuto ma lo avevo trovato parecchio gradevole...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
doc ha scritto:Io l'ho intravisto in Inglese durante il volo di ritorno da Boston (dopo una puntata di Friends e un sonnellino...) abbastanza carino, anche se non ho seguito molto i dialoghi (nel dormiveglia...), giusto per passare una bella serata ma nulla più... troppo sdolcinato per i miei gusti
..io l'ho intravisto in volo, tornando da san francisco...
tra un dormiveglia e l'altro...
e senza sonoro...