Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Shannara ha scritto:A me piace la shelf di YowlYY.
Soprattutto quella simpatica metereologa.
merci!
La metereologa potete mettercela pure voi... appena Tamsin ha aggiustato il sito
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ti seguo, e sostituisco il mio vecchio uovo che ormai nn c'è più...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
uovo? defunto ... ho tolto via il codice un bel po' di tempo fa, visto che si e' dimostrata l'ennesima presa per i fondelli
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Però per l'altro uovo il problema era angelfire. Curiosa come sono ho preso uno spazio web angelfire e ho messo lì le uova. Si vedono tutte, anche se non si è schiuso neanche uno.
chell79 ha scritto:ehm.. com'è messo il vostro uovo?!
Anche il mio sembra non dare segni di vita.. ci sono delle specie di crepe, ma sono quasi certa che ci fossero anche all'inizio...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Mi pare dicesse da qualche parte che si schiudevano nei weekend... quali weekend, ora mi chiedo...
Liz
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Il mio è uguale identico al tuo!! Incredibile.. ma ora farà qualche evoluzione o resta in quella posizione assurda?
Liz