Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Scusate se uso il forum in questo modo improprio ma è l'unico modo che mi viene in mente.
Causa varie vicissitudini con pc ho perso un bel pò di indirizzi, fra i quali quelli di vari bookcorsari. Onde evitare che a contattarli singolarmente mi dimenticassi qualcuno, vi chiedo perfavoreperfavoreperfavore...se per caso vi dovessi spedire qualcosa, per un ring, un ray, o una spedizione privata di qualsivoglia natura, mi mandate un mp o una mail con vostro indirizzo?
Grazie
La consuetudine dei bookring e bookray è che colui che deve spedire si preoccupa di richiedere via pm l'indirizzo di colui che viene subito dopo di lui nell'elenco dei partecipanti.
E' anche vero che nel bookcrossing non esistono regole...
PP [come al solito in cacaspilli mode]
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Infatti per i ring finora è tutto apposto, però per spedizioni varie ed eventuali, una per tutte Artemisia di Anna Banti che avrei dovuto liberare in the wild ma che prima dovevo spedire ad una giovin corsara, con la morte del vecchio pc ho perso pure gli indirizzi a cui dovevo spedirli..e siccome sono di una svanitaggine sublime temendo di dimenticarmi di spedire qualcosa a qualcuno ho preferito postare questo messaggio ed essere sicura di non dimenticare nessuno delegando a loro