Sigur Ros
Moderatori: Therese, etnagigante
- orsomarso2
- Re del Mare
Sigur Ros
Sono riuscito ad ascoltare qualche canzone di questo gruppo, e devo dire che sono notevoli, piuttosto rilassanti, ma ci sono delle melodie meravigliose! Secondo voi vale lapena prendere un loro CD, sapete dirmi qualche titolo o qualche informazione in più?
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Orso io li conosco veramente poco . Ho visto un concerto loro su mtv e ascoltato un cd di un amico e mi sono veramente piaciuti tanto. Si se hai dei soldini da spendere penso che ne valga la pena. fammi sapere nel caso 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Da quello che so io hanno inciso tre cd....io ne ho uno e si chiama: Von ...è molto bello ma tutti mi consigliano il cd ()....che non riesco a trovare!!!!
Ne hanno inciso anche un altro ma il nome è qualcosa di improponibile!!!
Ne hanno inciso anche un altro ma il nome è qualcosa di improponibile!!!
Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore...(C.Consoli)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Vale la pena di averli tutti e tre, sono dei lavori bellissimi...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- orsomarso2
- Re del Mare