CORTO MALTESE si rifa' vivo dopo un anno!!!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Yubi40
Bucaniere
Contatta:

CORTO MALTESE si rifa' vivo dopo un anno!!!

Messaggio da Yubi40 »

:D :D :D

Ragazzi!!!
Grande felicità!
M'ero veramente staccata con difficolta' dai miei libretti di Corto Maltese, ma il Centro Uomo e Natura di Acquacalda mi pareva un bel luogo ...
e guarda guarda che da buon marinaio Corto Maltese rispunta dopo poco piu' di un anno!!! E in piu' da' anche appuntamento ... !!!

http://bookcrossing.com/journal/763390
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"

"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

La traduzione di Babelfish non è stata molto comprensibile... :whistle: Cos'è che fa il 3 luglio? :???:
Yubi40
Bucaniere
Contatta:

Traduzione

Messaggio da Yubi40 »

Traduzione veloce del testo francese:

Ho rapito questo piccolo libro dal centro Uomo e Natura dopo aver letto "Les Celtiques" dello stesso autore e averlo lasciato al suo posto,
Al centro ci sono ancora altri libri liberati da Yubi40, conto di leggere "Les ethiopiques" questa settimana edi liberarlo al campo soufi di Campra (presso il centro nordico) la porssima fine settimana.
Ho appena finito di leggere il primo e'pisodio "nel nome di Allah misericordioso", niente da dire: stile impeccabile, inimitabile, un "must" per gli estimatori di questo tipo di fumetto ... per me ad esempio pacifista radicale, obiettore di coscienza questi racconti di guerra sono forse gli unici che riesco a legger con piacere perche' in qualche maniera celebrano l'avventura della vita.
Riapparira nella capanna dello staff del campo Zenith di Campra, Ticino, Svizzera (sulla strada del Lucomagno, quella che va da Biasca a Disentis) sabato 3 luglio 2004, e da dove avra' buone possibilita' per spiccare il volo verso il resto del mondo...

Tra l'altro chi l'ha trovato da anonymousFinder ora si e' perfino escritto come Fep: mando subito messaggio sperando che presto voglia raggiungerci su questo forum!!! :bounce:
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"

"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

E brava Yubi che fa apostolato :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi