Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Volevo salutare e ringraziare i bc fiorentini (anche quelli anglofoni che sono tanti a giudicare dai libri ) perché in alcuni casi non sono riuscito a farlo di persona visto il rapidissimo ricambio che c'era. In particolare un saluto alla socia benemerita del club bookcorsaro nerazzurro a cui segnalo questo link.
Un saluto anche a Pa e Yucatan (che al MU non c'erano ma spero ci saranno al prossimo) per l'LP e la cartolina e a Babette gentilissima ospite.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
è vero! l'LP e la cartolina! li avevo proprio dimenticati! ti sono piaciuti?
a me intanto fanno ricordare una bella giornata fiorentina, baciati dalla pioggia, ma curiosanti per mercatini e bancarelle ed anche il ristorante...... era tutto da ridere!
il tocco prelibato, senza dubbio, era la compagnia!
raccontateci invece del Meet up, com'è andato??
Beh Yuca come si è visto dai miei tempi di consegna non eri l'unica ad aver dimenticato l'LP e la cartolina
Forse se decidiamo di iniziare a pensare a date e simili per il mu marino varrebbe la pena di aprire le consultazioni in un apposito 3d ...io intanto riparlo con Marco
Per Tyl
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
La cartolina bella dal lato della foto da rosicare dall'altro (grazie a Pa che si è parzialmente dissociato). L'LP lo tengo per ricordo; non saprei dove ascoltarlo
Poi, per evitare di trasformare questo msg in una cosa totalmente privata, invito chi c'era a registrare i libri prima del prossimo MU
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
sono ancora un po' shockkato dal cambio doi forummm dal nuovo status da moderatore di amici xche sono passati dall'altra parte della barricata e che a stento potro tentare di perdonare le 10 ore quotidiane di lavoro e l'arsura fa il resto....MA.... anche se sono passati mesi non si creda che mi sia dimenticato che IO per quanto riguarda LP cartolina (soprattutto LP) MI DISSOOCIAI
ciao a tutti ma proprio tutti belli brutti amici ex amici moderatori....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Una babette moderatrice dispone di stanza polivalente come una babette senza aggettivi
Una babette che vede ancora post della tartaruga con parole ex-amici e barricata così vicini non si lascia blandire dal "tutti belli" finale e nell'ordine va a Siena, chiede in prestito a Tyl l'LP, lo registra, compra un walk-man adattabile al carapace e tortura la tartaruga con la mirabile Banda
La tartaruga è il mio animale preferito. Una tartaruga-elefantata non la voglio quindi non posso permettere che le cresca il naso..quindi decvo smentire: la tartaruga si oppose e si dissociò con fervore alla cartolina. Nel caso LP ridacchiava sotto ai baffi che non ha
Fine del post che capiranno si e no 3 persone....scusatemi
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
2teepot ha scritto:(Anche se dopo secoli ho ricevuto una cartolina da Venezia ! Viaggio di nozze , gente !, neanche negli Harmony si trovano più 'ste raffinatezze...