Parigi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Si, vesna, ma in estate forse costa di più... é vero per le ferie però :yes!:
Però parigi in ottobre o a maggio... Anche a gennaio, li spesso nevica ... e il romanticismo ...
2tipaut ha scritto:io ad agosto sono nel torrido Texas !
Mon dieu!
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Mon dieu!

Paris Texas !

Immagine
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da zoe »

Strana coincidenza... :roll:
Non sono mai riuscita a vederlo. E quando ero a parigi lo stavano dando in tv e un mio amico non volle assolutamente che io lo guardassi gia iniziato...
Poi non più trovato l'occasione..Che debba tornare a parigi per riverlo?
:think:
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Ehm... Parigi manca un po' anche a me... :roll: :wink:

io l'ho vista sotto la neve d'aprile, decisamente un bellissimo spettacolo.
La stagione giusta per vederla, comunque, secondo me è l'Autunno, che fa tanto "Esistenzialismo"!

Adesso che ci penso, anche io ero in un bellissimo albergo vicino alla Gare De Lyon... :think: ma non ne ricordo il nome! Forse perchè ero un ragazzino.
Con i miei amici invece stazionavo dalle parti del Quartiere Latino! :yes!:
Ultima modifica di Rodolfo II il mer giu 30, 2004 12:49 am, modificato 2 volte in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

con le offerte trenitalia costa meno di sicuro il viaggio
il resto nn ho idea :-)
bacioni

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Ispra
Mozzo

Alberghi

Messaggio da Ispra »

Guardate che gli alberghi a Parigi costano di meno a luglio ed agosto.
Maika
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Non so luglio ed agosto, perchè per me sono fuori portata (luglio ancora pieno di esami, agosto, come al solito nella mia verde Ireland :yes!: ), ma il ponte dell'8 dicembre (che pare essere l'unico quest'anno), per i Francesi è bassa stagione... :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Luglio e Agosto PArigi è un Forno (più o meno come Milano), a Dicembre - Gennaio, al contrario, una ghiacciaia... vedete voi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Verissimo Doc! ma tra i due estremi io preferisco la parigi ghiacciata... dove romanticamente cerchi calore e dove se nevica ti puio incantare guardando i giardini e i palazzi decorati dal manto bianco... :oops:
Immagine
Immagine

My Wish List

lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Quoto Zoe... a coprirsi si è sempre in tempo...
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

io non ho problemi... io sono termoautonomo... io mi preoccupo per voi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Parigi ghiacciata è tosta (mi è capitato di esserci con la neve fuori e la caldaia fuori uso per 3 giorni :evil: )... ma Parigi ha due aspetti quello turistico e quello cittadino. Vesna fa benissimo a scegliere Belville (anche se sta diventando conosciutissimo anche quello) dove magari puo sperare di non incontrare ogni 10 metri tedeschi o italiani che sbraitano. Sarà che io l'ho gia vista e che quindi in lei cerco altro, quindi se dovessi scegliere preferirei un periodo anche più difficile, ma che mi faccia sentire l'aria parigina...
Bello sarebbe anche maggio giugno però...
Immagine
Immagine

My Wish List

lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Doc ha scritto:... io mi preoccupo per voi...
Che gentile... ma alla fine anche io al freddo non sto male... forse perchè qui fa freddo spesso... :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

DOC che forse non ci pensato ha scritto:Dicembre - Gennaio, al contrario, una ghiacciaia...
...ma se ci vai in coppia e ti abbracci stretto-stretto il freddo non lo senti!

io ci sono andata con supercar lo scorso capodanno eravamo in un Ibis centralissimo che ci è costato 75€ a notte ...ed è stato un viaggio indimenticabile!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

DNA75 ha scritto:...ma se ci vai in coppia e ti abbracci stretto-stretto il freddo non lo senti!
DNA, non dirmi che ti offri volontaria... :P :wink:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi