Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Già da tempo leggevo delle losche manovre del governo italiano per "esportare" un bel po' di rifiuti nella vicina Albania... oggi su Repubblica leggo di nuovo un bel resoconto della vicenda.
Bella figura, quella del nostro governo e della nostra diplomazia: abbiamo un meraviglioso futuro da banditi internazionali...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Tutto ciò è molto bello....visto che la regione sardegna ha rifiutato di accogliere i rifiuti campani provano con qualcuno che pensano meno in grado di lamentarsi?
...basterebbe una seria politica della raccolta differenziata per risolvere la buona parte del problema..
Ciao campalla!
Ho voluto leggere l'articolo, ho cliccato sul tuo link ... e mi e' apparsa velocemente una pagina dicendomi qualcosa tipo "link non in uso" e poi mi ha mandata alla prima pagina del quotidiano .. Aiut?!?
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
No, è che in svizzera per leggere i giornali italiani dovete pagare 50 euro (però valgono tutto l'anno...)
Scusa la polemica emero-autostradale...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se questo vuol dire che TU riesci a leggere l'articolo, allora tutto va bene. Non devo sapere o leggere tutto ...
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
anche a me, anche se non abito in Svizzera (o inisvizzera) mi é successa la stessa cosa di Yubi...
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)