Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Lunedi' 5 Luglio, io e alcuni fuorituttini andremo da Feltrinelli (Duomo) a fare incetta di libri per le prossime vacanze estive...
Se qualche bookcorsaro intendesse aggregarsi, ci troviamo davanti alla libreria alle 21... e per i ritardatari.. cosa c'e' di meglio che aggirarsi per i locali della libreria domandando agli *avventori* "scusa, sei un fuorituttino?", "scusa, ma tu sei un bookcorsaro?"...
PS: ho fatto voto di non acquistare piu' di 5 libri... tutti autorizzati a togliermi libri dal cestino se superano questo numero
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Per chi puo', ci si vede stasera all'ingresso di Feltrinelli alle 21!! [indicativamente: all'interno dell'edificio, davanti alle scale per scendere in libreria]
Io invece ho rischiato di peggio: al semaforo a 1 km da casa mi fermano i caramba per un'inezia: sorpasso azzardato ad un incrocio (semaforo appena diventato verde), linea continua, velocità elevata. Insomma, mi dicono, ci sarebbe il ritiro della patente, perdita di tutti i punti e 136 euri di multa. Meno male che "è solo un promemoria per la prossima volta". Ringrazio Dio, i santi e soprattutto il mio solito c*lo che mi è andata bene!