Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
David Beckham su www.press.adidas.com ha scritto:La cosa più importante per me è poter contare sul fatto che il pallone vada esattamente dove lo voglio mandare. Il nuovo Roteiro ha un'ottima reazione al tiro. Quando a Madrid collaboravo ai primi test di adidas sul nuovo pallone, ho notato che con Roteiro era migliorata la precisione dei calci d'angolo, dei passaggi e ovviamente dei calci piazzati. È più bello anche il suono che fa quando lo colpisci. Mai visto nulla di simile. Penso che questo pallone darà molte soddisfazioni sul campo. I portieri sono avvisati.
David Beckham ha appena tirato il rigore in Portogallo-Inghilterra.
Ieri sera e' finita la lezione dell'Europeo.
Cosa abbiamo imparato?
Vincera' una squadra a scelta fra Portogallo, Grecia e Repubblica Ceca.
Germania, Spagna, Inghilterra, Italia, Olanda e Francia vedranno il tutto in televisione.
Meditino, gente, meditino...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Germania, Spagna, Inghilterra, Italia, Olanda e Francia vedranno il tutto in televisione.
Meditino, gente, meditino...
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Già forse è il caso che comincino anche loro a sentirsi un pò meno onnipotenti e pensasserò di più a giocare per bene. Forse se li pagassero un pò di meno.......
Belle le dichiarazioni di Nedved, grande classe ("L'Europeo meritava una finale diversa"). Complimenti, se vuole fare uno sport di merito vada a fare tuffi: ci sono dei simpatici giudici con delle divertenti palettine.
Nel calcio, disgraziatamente per lui, vince chi la butta dentro, e la Grecia l'ha fatto, mettendogliela in quel posto. Alla faccia di tutti.
A questo punto, forza Grecia. Una faza una raza.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Colei che non sa neanche in quanti si gioca ha scritto:si sa che di solito vince la squadra che gioca in casa
Mi piace questa sicumera dettata dall'ignoranza !
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Beh a sto punto non è importante chi vince... in bocca al lupo ad entrambe, mi sa che vedremo una bella finale (finalmente... )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Grandissima Grecia...e chi se l'aspettava???
che vinca la squadra migliore anche perchè mi stanno simpatiche tutte e due!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
...Ed al grido di A casa i fighetti!! il truppone greco si è preso quello che meritava. Finalmente una squdra quadrata che gioca come nessuno è più capace, per dare retta ad un esercito di signorine cerchiettate...
Potresti spiegargli una volta per tutte che iniziare i festeggiamenti alle 4 del pomeriggio porta una sfiga nera!
sinceramente io speravo vincesse il Portogallo... non so perchè, ma mi stava più simpatico...
MA in ogni caso la Grecia si meritava questo europeo anche solo per aver cacciato a casa i cari cugini francesi!!!
Si è dimostrato un'altra volta che con 11 miliardari impegnati a fare i divi in campo non si vince nulla!!
PIU GIOCATORI E MENO MILIARDARI!!!
approvo e sottoscrivo in pieno... e odio questi fighetti perchè mi tolgono la gioia di tifare Italia!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Beh., che dire... Si può vincere un europeo giocando a catenaccio. Basta stare in panchina durante l'anno, non arrivare a fine maggio spremuti come limoni e avere a luglio molto più fiato degli altri.
La classe, la tecnica, il genio? Roba vecchia: i polmoni oggi sono priorità assoluta. Mamma mia che tristezza...
la classe, il genio, la tecnica... fanno la differenza negli sport individuali, ma servono a qualcosa se non si coniugano all'umilta', alla capacita' di mettersi a servizio della squadra, alla disciplina tattica? Mi pare che il calcio sia un gioco di squadra, e chi ha vinto ha dimostrato per lo meno di avere le qualita' del secondo tipo, oltre che i polmoni (che sono basilari per tutti in qualunque sport). Io non ci vedo nessuna tristezza, soltanto lezioni da imparare. Percio' pongo la domanda in altri termini: Chi ha vinto? La Grecia. Ha vinto meritatamente? Personalmente ritengo proprio di si. Perche'?
"Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore, non e' mica da questi particolari che si giudica un giocatore: un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia..."
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Giorgio
Io personalmente amo la tattica nel calcio. Quando guardo le partite del calcio sudamericano (che finiscono 25 a 26) mi viene da ridere. Per questo ho adorato la Grecia: tattica perfetta, piedi buoni (quasi tutti), polmoni e volontà. OK, i greci non sapranno fare i palleggi sugli zigomi e i cross con le clavicole, per cui non gireranno mai spot della Nike. Ma a calcio hanno dimostrato di saper giocare eccome, dando lezione di SPORT a gente come Figo, Raul ecc, che di SPOT ne fanno eccome, ma sul campo sono a volte le sublimazione dell'inutile.