Cerco casa a Milano

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Cerco casa a Milano

Messaggio da Syrius »

Viste la necessità di avere spazi miei da gestire, vi chiedo un piccolo aiuto per trovare una casa a Milano (possibilmente vicinanze MM) al momento in affitto, non con un prezzo esagerato (max 300-400 € mensili), monolocale o bilocale. Qualcuno mi può aiutare?
Vi ringrazio fin d'ora! :wink:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

un Syrius ottimista ha scritto:trovare una casa a Milano (possibilmente vicinanze MM) al momento in affitto, non con un prezzo esagerato (max 300-400 € mensili)
:roll: :roll:
Qualcosa mi dice che sarà difficile trovare un monolocale, a Milano, vicino MM, a questi prezzi (a proposito: spese incluse?)
Non lo vuoi anche ammobiliato, vero? :whistle:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Vabbè, hai ragione keoma, sono un pò troppo ottimista :yes!: ..in questo periodo di m... poi. Fate conto che non abbia scritto niente, ok? :wink:
Non importa :mrgreen:
Ultima modifica di Syrius il lun lug 05, 2004 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

mmm... si sa mai! Una botta di cu ** o improvvisa...
E poi l'estate è un perido ottimo per trovare casa :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

il piu economico che ho trovato era sui 650€ + spese. Un'amica mi aveva parlato di un bilocale a 700 in zona Sondrio...per due persone probabilmente ci si poteva stare dentro, con le spese. Ovviamente piacerebbe anche a me trasferirmi, sono stufo della campagna silenziosa coi prati verdi...e del pendolarismo quotidiano!
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Con la sfiga che ultimamente è la mia migliore amica , spero tanto keoma che mi capiti una botta di cu ** o improvvisa. Passerò tutto luglio e agosto a cercar casa, facendo solo qualche giorno di ferie.
Conf, grazie per l'informazione. Farò qualche conto e vedrò se con € 650 al mese più le spese ci posso star dentro, anche l'altra opzione è interessante. Per tutti e due: ci si vede al meet up? :wink:
Ciao e grazie comunque :wink:

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

Un mono/bilocale a Milano a 300-400 euri? Come no. Se vuoi c'è pure il servizio zio Liber-Express. Non hai voglia di cucinare? Arriva zio Liber in moto (ovunque tu abiti) e ti porta la pizza e un paio dei libri della sua collezione e ti passa pure l'aspirapolvere travestito da Freddy Mercury in microgonna e calze a rete. Richiedilo oggi su www.bookcrossing-italy.com/prestazionistraordinarie
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

librium che tra un po' mi sa che torno a Modena con un randellino ha scritto:zio Liber-Express. (cut) travestito da Freddy Mercury in microgonna e calze a rete
tu hai una strana idea dei miei gusti (le autoreggenti le metto solo io) :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ROTFL :mrgreen:
(però la paginetta delle prestazione straordinarie come idea era carina :D )
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

ROTFL pure io :mrgreen:

anche perché leggendo "zio Liber-Express" non riesco a capire se si riferisce a Liber o a Fuocoblu...

certo che dopo Iorek e Doc in minigonna, Fuoco in calze a rete ci manca
:mrgreen: :mrgreen:

ok, la smetto... :mrgreen:

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

contessa sei impagabile :D ,
non mi ero accorta che zio fosse stato scritto al maschile 8)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ok, ragazzi basta per favore! :lol:
Cerco garage per € 300-400 abitabile! :lol:
Grazie per l'aiuto! :wink:
Ma non ho più bisogno del vostro aiuto, ho già trovato una sistemazione decente ad un prezzo accettabile! :yes!:
Evitate di cercare di aiutarmi a questo punto, grazie per le prese per il cu ** o! :wink:
Mi hanno tirato su di morale! :yes!:

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Rispondi