Bestia che figuuuuraaaaa!!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Liber ma così non valeeeeee....abbandona ogni ritegno e rendici partecipi :lol: :lol: :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

nono solo LUI può raccontarlo...

ma siccome che sono moooolto buona, ecco un indizio:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 7504#17504

ommioddio il primo meetup nazionale... magoooooooone lo sapevo che non dovevo rileggere il resoconto di -gioRgio- :uaah!: :uaah!: :uaah!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

aiuto gli indizi che ho trovato mi mettono una sottile inquietudine :shock:
aspetterò il resoconto di akela con morbosa curiosità :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Akelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

liberliber ha scritto:ma siccome che sono moooolto buona, ecco un indizio:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 7504#17504
OT pauroso!
io finalmente,
grazie al messaggio di liberliber ho capito come si fa un link diretto ad un messaggio contenuto in un 3d... vedo il numerino corretto
viewtopic.php?p=17504#17504
all'interno del collegamento contenuto in "riporta", aggiungo #e ricopio il numerino

macchinoso, ma comodo!
festeggio la mia scoperta di oggi :cheers:
liberliber
Contatta:

psssssssssst.... virruzza.... se clicchi col tasto destro sul riquadrino che c'è in alto a sinistra di ogni post (di fianco a 'inviato' e data) e poi selezioni 'copia collegamento', quando incolli ti mette il link come l'ho messo io :P

(è più facile farlo che dirlo :wink: )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Mamma mia... quanto tempo. Grazie alla terapia reminiscente Vodafone di zia Liber, tutto torna davanti ai miei occhi, ma in maniera fumosa.
Vedo, vedoooo una splendida passeggiata per il centro di Roma, vicino al Colosseo, MUN 2003.
Vedo la porta di un locale, Vedo una bandiera dell'Inter appesa sopra questa porta...
Vedo Zia Liber sgranare gli occhi e dire: - Uh, che bello! Un fan club dell'Inter in questo locale! -
Vedo Zia Liber fiondarsi e oltrepassare la porta senza pensarci due volte.
Vedo solo ora la discreta insegna del locale, che la Zia non ha scorto tra i rami: "Leather Club".
Vedo il manifestino con il tema della serata, che Zia Liber non ha letto: "Dimmi come leghi - notte S/M -bondage".

Passano cinque-sette secondi.

Vedo Zia Liber uscire alla stessa velocità con la quale era entrata. Colorito facciale porpora-fucsia.
Boato della folla! :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

:eyes: :eyes: :eyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Leather club, l'antefatto:
Durante la passeggiata il gruppo dei bookcorsari incontra due tizi aitanti in "mise" abbastanza appariscenti, vestiti di cuoio e borchie. I commenti:"Ma guarda questi due! Ma chissa' dove vanno...."
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Divertente 'sto thread... mi vengono in mente due numeri di un mio compagno di casa...
1) Io e un altro ragazzo che vive con me stiamo parlando con un vicino (quello famoso che ha fatto la sperimentazione del pillolo di cui si parla nell'altro thread), lui si e' appena messo con Alessandra, una ragazza conosciuta in casa come "Canotto" per via del suo didietro assolutamente sproporzionato (lei e' piccina e magrina pero' ha questa specie di "canotto")... parliamo di lei perche' si e' appena messa col tipo... dal corridoio arriva un altro compagna di casa (che tra l'altro non l'ha mai vista), sente parlare di lei e dice "Alessandra chi? Canotto? Quella col culo cosi' grosso che se gli attacchi due eliche di portata (non mi ricordo cosa) ci fai una nave capace di (non ricordo cosa, ma una roba esagerata)"... noi "si lei, si sono appena messi insieme"... immaginate la reazione :lol: :lol: :lol:
2) Sempre questo ragazzo, sente suonare il campanello la mattina presto e credendo sia il ragazzo di cui sopra (quello del pillolo che ci suonava sempre per scherzo) urla "chi ca##o e' a quest'ora del mattino??"... si sente da dietro la porta "controllo contatore acqua"... Filippo (e' il nome del tipo) apre la porta sconsolato e dice ad un altro (quello che parlava con me nell'aneddoto sopra) "Cesare, accompagnalo al contatore..." :lol: :lol: :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

mi vengono in mente due numeri di un mio compagno di casa...
Però così non vale, qui bisogna fare l'outing e non raccontare le figure altrui. :P
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Non c'e' problema, non mi vergogno neanche quando faccio figuracce, e' quasi divertente ;oP !!
Serata con un po' di gente totalmente a cazzeggio, passiamo in Piazza Maggiore e giochiamo a fare dei microrutti tra di noi... tocca a me, ne carico uno ma esce molto piu' potente del previsto, rimbomba nella notte e tutta la gente intorno alla piazza si gira a guardarmi... reazione a meta' tra l' "oddio" e il "ma quanto sono sborone" :lol: :lol: :lol:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho appena dovuto chiamare il lab con cui collaboriamo per dire "ci avete dato il codice sbagliato!" (così sosteneva la mia capa), per poi accorgermi che era giusto... non è il max come figuraccia ma, visto che lì mi conoscono pochissimo, presentarsi in questo modo... meno male che ho scaricato la colpa sulla mia capa!

PS: ma non era tuo fratello quello dei rutti potenti? :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Mio fratello e' "grand master of rutto", ma ogni tanto qualcosina di buono riesce anche a me ;)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mio fratello e' "grand master of rutto"
e delizia i miei pasti quando passo dalle vostre parti :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
liberliber
Contatta:

-gioRgio- che non conosce pietà ha scritto:Durante la passeggiata il gruppo dei bookcorsari incontra due tizi aitanti in "mise" abbastanza appariscenti, vestiti di cuoio e borchie. I commenti:"Ma guarda questi due! Ma chissa' dove vanno...."

li ho incontrati io uscendo. Subito dopo essermi scontrata sulle scale col buttafuori. Nessuno dei tre era più piccolo di Hulk (in versione pelle nera ovunque).

Ah naturalmente io ero vestita con cappottino grigio, sciarpa di seta e superga bianche da brava ragazza milanese in gita, molto fine :mrgreen: (in effetti forse il colpo è venuto più al buttafuori che a me :roll: )
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

emilylastramba
Spugna

Messaggio da emilylastramba »

Come mi sento a mio agio in questo thread! Ultimo anno di liceo o giù di lì.
Compagna di classe in lacrime sulle scale. Io, notoriamente timida ma con sindrome da crocerossina a livelli elevatissimi, mi avvicino e le dico: "Dai, non fare così, non ti sarà mica morto il gatto!". Lei mi guarda e risponde: "No, la nonna".
Non ci dormo ancora la notte! :eyes:
"... scriverò solo per me stesso e a me stesso, che è poi quello che ho sempre fatto." (Bukowski)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Il coinquilino di Tane mi ha ricordato un episodio capitato a memedesimo alcuni anni fa:
il mio coinquilino e io stavamo attendendo amici e nel frattempo ci scambiavamo facezie da una camera all'altra.
A un certo punto suona il citofono e io pensando fossero gli amici fuori dal portone esclamo ad altissima voce: "ECCO! GIA' ARRIVATI A ROMPERE I C******I!", e vado a rispondere al citofono: "sì?"
Da dietro la porta una voce debole e impacciata: "Sono il prete, per la benedizione della casa".
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Va bene ... racconterò anche io la mia :oops: :...

Primo anno di università.

Nelle ore pomeridiane, quando di solito non c'è lezione, l'aula magna della facoltà viene utilizzata come aula studio e luogo di ritrovo degli studenti (a quel tempo la nostra facoltà era piccolina e non c'erano molti spazi utilizzabili). Gran viavai di gente che entra e che esce ... e qualcuno si ferma anche a studiare seriamente.

Uno di quei giorni io ed un mio compagno di studi entriamo, cazzeggiando ad alta voce e ridacchiando senza ritegno nell'aula. Arriviamo all'incirca al centro del locale e ci accorgiamo di botto che c'è qualcosa di diverso dal solito.

Silenzio di tomba. All'improvviso notiamo un professore dal volto paonazzo che ci fissa incredulo. Ci giriamo verso i banchi dove duecento/duecentocinquanta persone ci stanno anch'esse guardando con gli occhi spalancati.

Per qualche strano, inspiegabile motivo quel giorno, a differenza del solito, c'era lezione al pomeriggio in aula magna. Il silenzio si prolunga per qualche secondo, poi si leva una risata generale... noi due non possiamo fare altro che chiedere scusa ed uscire dall'aula umiliati, con la coda tra le gambe...

altro che aspettare e sperare che la terra si apra per risucchiarci... non c'era altro da fare che cominciare a scavare!!!
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Termina il corso per allievi ufficiali di complemento, c'e' la cerimonia delle assegnazioni al corpo di destinazione.
Tutti i neoufficiali sono seduti in aula, in diagonale (no, non messi di sghembo: la diagonale e' la divisa di ordinanza), davanti al colonnello comandante della scuola (la massima autorita' della caserma).
Egli, l'altissimo, chiamera' i giovini uno ad uno (giovini che nel frattempo se la stanno facendo addosso, nell'apprensione di sapere se passeranno i prossimi 10 mesi nella caserma dietro casa o a Macomer oppure a Ipplis). I giovini si precipiteranno marzialmente davanti all'Eletto, lo saluteranno militarmente ed attenderanno il verdetto. Il saluto militare avviene con il classico scrocchio di tacchi vigorosamente sbattuti uno contro l'altro e la consueta mano alla visiera.
Ecco il mio turno.
Ora, visto che il mio aspetto e' decisamente poco marziale, decido di ben impressionare facendo un saluto vigoroso ed inappuntabile.
Ragion per cui scendo le scale che mi porteranno al cospetto del supremo e mi produco in uno sbattimento di tacchi di tale veemenza che il piede sinistro, colpito dal tacco destro, anziche' restare soldatescamente immobile scivola clamorosamente di lato facendomi perdere l'equilibrio in modo molto poco marziale. Non finisco per terra, ma lo sguardo feroce e disgustato del Condottiero ed il boato represso di tutto il 121o corso AUC sono ancora desti nel ricordo...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Rispondi