BC-video-CD-ring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi va benissimo, grazie Banshee 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Il video è in mano mia...attendo ansiosamente di rincantucciarmi sul divano davanti alla tivvì per vedermelo...mi hanno detto che dopo Kill Bill è l'opera più importante di questa stagione cinematografica...
ah...Frine....
..le ciabattineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ah...Frine....
..le ciabattineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
...le poste sanno essere rapide..io...meglio lasciar stare...sapete quando avete un oggetto che dovete assolutamente spedire, potare in lavanderia, riportare in biblioteca, ecc ecc messo in un punto strategico dove lo vedete tutti i giorni così evitate di dimenticarvelo?'azz, quando vogliono le poste sanno essere rapide.. quando vogliono..)
Ecco. Lo vedete tutti i giorni. Diventa parte del panorama. Ve lo dimenticate.
Faccio ripartire il cd subito subito, promesso!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Come ho scritto sul 3d dei ring in ritardo, il ring del Videoreportage sul BC è stato ufficialmente disperso dalle poste italiane...e mò che si fa?..che posso fare?...fosse stato un libro potevo ricomprarlo, ma una cosa del genere?...aiuto...
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Attenziò attenziò..a un anno dal suo inglobamento da parte delle poste il ring riparte (thanks to Liber donna dalle 1000 risorse).
Non sono il ringmaster però vi prendo la libertà di dirvi 'accodatevi perché vale la pena' (di farsi due risate alle spalle degli intervistati
)
Non sono il ringmaster però vi prendo la libertà di dirvi 'accodatevi perché vale la pena' (di farsi due risate alle spalle degli intervistati

- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
per la serie:
il ritorno dell'indegna ringmaster
eccomi qui (meglio tardi che mai, come diceva mia nonna).
qualche comunicazione di servizio:
1. mille grazie a Liber per la ripartenza del ring (avrei dovuto farlo io più di un anno fa...)
2. ho aggiunto vivimum e dorilys alla lista dei partecipanti
3. se qualcun altro vuole aggregarsi, come
il ritorno dell'indegna ringmaster
eccomi qui (meglio tardi che mai, come diceva mia nonna).
qualche comunicazione di servizio:
1. mille grazie a Liber per la ripartenza del ring (avrei dovuto farlo io più di un anno fa...)
2. ho aggiunto vivimum e dorilys alla lista dei partecipanti
3. se qualcun altro vuole aggregarsi, come
sulle risate non dico nulla, perché sono parte (piccola) in causa...testuggine ha scritto:accodatevi perché vale la pena
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
...anche a me piace aggregarmi.......dove ce coda c'è divertimento, no??? a parte il caso delle poste....... 

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776