Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Lo sto cercando per regalarlo a mia moglie, che lo vuole conservare in edizione Extralusso con copertina di broccato e legni nobili. :D
Non sopporta di avere in biblioteca libri in edizione economica... e poi così mi si libera un libro.
Se trovate una libreria che lo vende, a Roma (non si trova proprio) me lo potete segnalare, grazie.
Lucio,
è bellissimo che una donna, una moglie, adori i libri in versione extra-lusso anzichè i gioielli da indossare o da tenere in cassaforte! Beato te! ahahahah :D:D:D
Ciao!!!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Io in questa libreria ci sono andata per cercare un libro di Goethe ed ho "trovato" fisicamente Ken Follett ...tu ....no, no tu non rischi di incontrare Goethe.
confermo anch'io bellissimo libro (..i ricchi dettagli sulle cattedrali)
Ciao Still.
(facci sapere)
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
still ha scritto:Luvi, provato alla Mondadori-Trevi?
Io in questa libreria ci sono andata per cercare un libro di Goethe ed ho "trovato" fisicamente Ken Follett ...tu ....no, no tu non rischi di incontrare Goethe.
confermo anch'io bellissimo libro (..i ricchi dettagli sulle cattedrali)
Ciao Still.
(facci sapere)
Ken Follett in persona!
No, non ho provato, appena posso ci faccio un salto, non è lontano da dove lavoro.
Secondo me non l'ha scritto lui!!!!
LuVi
P.S. Marco, lei vuole ANCHE i gioielli.. è peggio!!!