pizza a casa della pazza supermela
Moderatore: Quinnipak
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
pizza a casa della pazza supermela
cari ragazzuoli ultimamente mio malgrado ho perso tutti gli appuntamenti....mi siete mancatiiiiiiiiii che ne dite di organizzare la famosa pizza a casa mia?il giorno lo lascio deicidere a voi,unica clausola..non il sabato o la domenica causa lavoro....che ne dite tra il 26 e il 30 di questo mese?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
giovani romani
io parto pochi giorni per vedere un po' mammina e papino che tra un po' si dimenticano che faccia abbia.
ma dovrei tornare per fine mese. Quindi io voto per il 30 o comunque il più tardi possibile.
Mela, dolcezza, anche tu ci sei mancata!!!
io parto pochi giorni per vedere un po' mammina e papino che tra un po' si dimenticano che faccia abbia.
ma dovrei tornare per fine mese. Quindi io voto per il 30 o comunque il più tardi possibile.
Mela, dolcezza, anche tu ci sei mancata!!!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- DottorJekyll
- Pirata
Super-Mela-Day
Allora, visto che si danno i numeri...
io no 21, 23, 28 e 31 (e mo me li vado a giocare sulla ruota di Roma...)
rimango in contatto per accordi "logistico-mangerecci"
Passo e chiudo
DJ
io no 21, 23, 28 e 31 (e mo me li vado a giocare sulla ruota di Roma...)
rimango in contatto per accordi "logistico-mangerecci"
Passo e chiudo
DJ
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
Tanto per evitare complicazioni... è meglio che Akela trasformi questo topic in un... SONDAGGIO!! 
In linea di massima, per me dovrebbe andare bene ogni giorno, tranne come è risaputo, il martedì e il giovedì...

In linea di massima, per me dovrebbe andare bene ogni giorno, tranne come è risaputo, il martedì e il giovedì...

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Posto che...
a) Santa Melania ha già chiaramente indicato i giorni fra il 26 e il 30 luglio quale periodo possibile per la cena.
b) A Santa Melania, in qualità di padrona di casa e organizzatrice dell'evento, spetta l'ultima parola sulla data e su tutta la cena. Se quindi supermela decide che la cena si farà in un giorno diverso da quello più votato nel sondaggio, il sondaggio va tranquillamente a farsi benedire.
...si apra il sondaggio.
a) Santa Melania ha già chiaramente indicato i giorni fra il 26 e il 30 luglio quale periodo possibile per la cena.
b) A Santa Melania, in qualità di padrona di casa e organizzatrice dell'evento, spetta l'ultima parola sulla data e su tutta la cena. Se quindi supermela decide che la cena si farà in un giorno diverso da quello più votato nel sondaggio, il sondaggio va tranquillamente a farsi benedire.
...si apra il sondaggio.

OK, il mio voto e' obbligatorio per martedi', attualmente l'unico giorno libero. Sempre che rimanga tale da qui ad allora 

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
akela non ci posso credereeeeeeeeeeee stavo cercando questa via da una marea di tempo...miiiiiiiiiii ora ci faccio il quadro...per me las settimana prossima va bene qualsiasi giorno tranne il finesettimna che sono rinchiusa dentro vari centri commerciali a lavorare..quindi ragazzuoli...quando volete voi....casa mia è aperta a TUTTI QUANDO VOLETE
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Melania devi dirci UN giornoooooooooo
io torno il 27 o il 28, credo...
io torno il 27 o il 28, credo...

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

ah! ma allora...
...non si era perso nei meandri della rete l'incontro a casa di mela!
io penso che sarò della partita, comunque vi faccio sapere esattamente dopo che si è scelto il giorno.
Io preferirei venerdi comunque.
Un abbraccio a tutti!!!!!

io penso che sarò della partita, comunque vi faccio sapere esattamente dopo che si è scelto il giorno.
Io preferirei venerdi comunque.
Un abbraccio a tutti!!!!!

La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
noto con piacere
sono appena tornata e noto che le nostre care vecchie abitudini del dare i numeri continuano
io sono per qualsiasi giorno spero di vedervi presto tutti o quasi!

il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)