Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
toc toc
qui tutto bene
il marito ha cambiato cliente (si anche pulp è uno "sporco" consulente) e proprio sto we sembra che farano robe strane ma in linea di max lui nn dovrebbe essere coinvolto
(OT San Antonio te che hai 7 grazie, concedimene una e non fare lavorare Pulp proprio sto we!!! )
io per la roba mangereccia direi di org. al momento aparte che il dolce (il mio tiramisu bianco alla crema di limoncello e cigliege) lo portero io perche è piu buono se preparato la sera prima
e nn fatevi le paranoie lo porto in frigo (quello da macchina che si attaca al accendisigari) percio' nn ci sono rischi di salmonella!!!!
anchio nn vedo l'ora!!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Per la spiaggia pensavo a quella libera abbastanza grande prima del curvone e della deviazione per Bergeggi (Torre del Mare).
Che dite?
Non vedo l'ora!
P.S. per la cena di sabato non so se ci sono, perché probabilmente si festeggiano due compleanni di amici, e mi sa che si va a fare un po' di baldoria in qualche sagra... ovviamente se volete venire anche voi siete i benvenuti!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sono con voi spiritualmente. Io qui in irlanda mi diverto, ma di mare e di sole non se ne parla neanche a morire. Quindi per favore mettete nella lista "lo spirito di mattopaz". Grazie mille
Fatevi tanti bagni per me che tornero'bianco come un cencio.
See you
Your Irish
Matteo
il mio tiramisu bianco alla crema di limoncello e cigliege lo portero io perche è piu buono se preparato la sera prima
Ma volete farmi morire d'invidia??
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Therese ha scritto:Ma volete farmi morire d'invidia??
eh si si si si
peccatoooooo ... vabbuono va, metteremo anche il tuo spirito insieme a quello di mattopaz
ultimo aggiornamento: pare che in casa saremo addirittura 10 !!!
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
famme pensà un poco
noi una griglia ce l'abbiamo già ... elettrica
idea!!!!! portiamo tutto sul terrazzo e facciamo la griglia lì !!!!
la vostra com'è, a carbonella? conte che siamo in 10 alla fine ... vedi un po' te se ci sta
dai dai dai dai -3 !!!!!
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
daaaaaaiiiiiiiii zi zi zi zi che l'ho sempre sognata una grigliata sulla spiaggia
Non vi voglio smontare eh, ma in questo periodo ci sono i vigili scatenati... vi fan pagare come delle banche...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
uff
ma nn ce un posto bello e riparato e senza vigili (a Premono l'abbiamo trovato ) per fare una bella grigliata al aperto????
ma come...io a torino saprei dove portarvi (ovviamente nn in centro a grigliare)
dai informatevi
dateci qualche dritta!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Non so com'è a Torino, ma da 'ste parti le grigliate all'aperto le puoi fare solo nella tua proprietà privata oppure sul suolo pubblico solo in possesso di regolare permesso (vedi manifestazioni ecc.).
Fosse un altro momento dell'anno... ma adesso la "moda" di far la grigliata è diffusa fra tutti i vacanzieri che scendono nel week end facendo spesso dei bei casini... onde per cui i vigili pattugliano in modo serrato spiagge & C. sparando multoni. Poi è chiaro che se si vuole si può tentare, avvisavo solo del rischio...
io infatti volevo evitare la multa
nelle vicinanze di torino ci sono luoghi adibiti alle grigliate che si possono usare tranquilamente pegano 2 euro a comitiva
si vede che in liguria nn si usa
pazienza ci accontenteremo del balcone
Pensieri sparsi
Franz Kafka
Terrazza a disposizione!
E c'è pure il sottotetto con la corrente elettrica così ci attacchiamo anche il nostro
Invi ... meglio meglio naaaa semplicemente una casetta nel budello a tre piani ... ma vieni e vedrai
ovviamente ci scappa anche il bagno di mezzanotte, veeeeero?
siiiii chili e chili di focaccia ligure per il nostro Presidente!!!!
oh ... e qualcuno si ricordi anche la macchina fotografica (digitale, se possibile)