"Bagliori": ring con commento all'autore

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

"Bagliori": ring con commento all'autore

Messaggio da silviazza »

Ormai è passato molto tempo da quando ho ricevuto questo libro, in effetti mi vergogno non poco... :oops:
L'autore mi ha contattato dopo il primo meetup del Friuli Venezia Giulia (a settembre dell'anno scorso se non sbaglio...) lasciandomi una copia di un suo libro per farla girare tramite il bookcrossing.
Io gli ho detto che avrei fatto partire un bookring con allegato un libriccino per i commenti che alla fine sarebbe andato a lui... ma gli ho detto questo quasi un anno fa, ed ormai penserà che sono una ladruncola di libri :suspect: (mentre in realtà gli innumerevoli bookring a cui partecipo ed alcuni eventi personali mi hanno impedito di dedicarmi alla lettura del suo libro)
:arrow: Chi vorrebbe partecipare?
Il libro è una raccolta di poesie, la pagina su BC è http://www.bookcrossing.com/journal/861955 (il commento è in inglese ma le poesie sono in italiano!)

Nota per ringomani e non ;) Il libro è piccolino quindi anche le spese postali non sono troppo elevate :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi