Simon & Garfunkel
Moderatori: Therese, etnagigante
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Io c'è e direi di passarmi pure la settimana seguente (fino al 7 agosto) nella capitale..
saranno le mie ferie visto che gli amici mi hanno dato il pacco per il mare
salut
mr P
saranno le mie ferie visto che gli amici mi hanno dato il pacco per il mare
salut
mr P
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
... Ormai sono settimane che mi sto esercitando a sfumare la chiusura di "the sound of silence".... come potrei mancare?!!!!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io ci sono io ci sono io ci sono

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io mi metto nel comitato accoglienza!!!
che bello vedervi!!!

che bello vedervi!!!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Ci sarò puntuale come l'equinozio, cari carbonari di Simon&Garfunkel...in realtà è solo un pretesto per vedere se veramente zia Liber porta le autoreggenti (vedi topic "Cerco casa a Milano").
Sarò in jeans. Maglietta leggera. Una Gatorade che energizza e disseta. Una raccomandazione, visto che sabato 31 luglio (S.Ignazio di Loyola) assisteremo ad un evento storico, e voi ne siete consapevoli...quando inizia il concerto spegnete quei c@@@o di cellulari di m@@@a, che non voglio, durante Scarborough Fair, sentire nelle orecchie un c@@@o di suoneria di Shakira, va bene???!!!!
.
A 10 giorni dal concerto sono già elettrico, acceso e carico. Aspetto solo che si accendano le luci e s'incomincino le danze. Sarà dura quando Paul&Art canteranno Sound of silence, sarà dura riassaporare quel morbido miele, sentirli cantare questa preghiera luminosa di redenzione...Spero di sentire Bridge over troubled water, quella, proprio, la vorrei sentire come in un loop infinito...Già me lo sogno, Paul che sale sul palco, seguito da quell'angelo biondo di Art, dicendo, hmmm, vediamo, abbiamo qua una vecchia canzone che si chiama Bridge over troubled water, potrebbe piacere a quel ragazzo di Modena, quello moro, un po' brizzolato, sì ecco Librium, va' che te la cantiamo, che di sicuro ti piace! Sull'apoteosi like a bridge over troubled water I wil ease your mind sarò tentato di strapparmi la maglietta, e non essere più scambiato per un fan di Pappalardo o degli Ac/Dc. E voi, cosa sperate di sentire?
Credits: libera farneticazione da Gianluca Morozzi, Accecati dalla luce, Fernandel 2004 (scusa Gian, ma la tentazione era troppo forte)
Sarò in jeans. Maglietta leggera. Una Gatorade che energizza e disseta. Una raccomandazione, visto che sabato 31 luglio (S.Ignazio di Loyola) assisteremo ad un evento storico, e voi ne siete consapevoli...quando inizia il concerto spegnete quei c@@@o di cellulari di m@@@a, che non voglio, durante Scarborough Fair, sentire nelle orecchie un c@@@o di suoneria di Shakira, va bene???!!!!

A 10 giorni dal concerto sono già elettrico, acceso e carico. Aspetto solo che si accendano le luci e s'incomincino le danze. Sarà dura quando Paul&Art canteranno Sound of silence, sarà dura riassaporare quel morbido miele, sentirli cantare questa preghiera luminosa di redenzione...Spero di sentire Bridge over troubled water, quella, proprio, la vorrei sentire come in un loop infinito...Già me lo sogno, Paul che sale sul palco, seguito da quell'angelo biondo di Art, dicendo, hmmm, vediamo, abbiamo qua una vecchia canzone che si chiama Bridge over troubled water, potrebbe piacere a quel ragazzo di Modena, quello moro, un po' brizzolato, sì ecco Librium, va' che te la cantiamo, che di sicuro ti piace! Sull'apoteosi like a bridge over troubled water I wil ease your mind sarò tentato di strapparmi la maglietta, e non essere più scambiato per un fan di Pappalardo o degli Ac/Dc. E voi, cosa sperate di sentire?
Credits: libera farneticazione da Gianluca Morozzi, Accecati dalla luce, Fernandel 2004 (scusa Gian, ma la tentazione era troppo forte)
Ultima modifica di Librium il gio lug 22, 2004 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- liberliber
- Contatta:
le CALZE di qualunque genere con questo caldo? Manco morta 
P.S. jeans e maglietta? capperi, sarà FACILISSIMO riconoscerti in mezzo a tremila persone!

P.S. jeans e maglietta? capperi, sarà FACILISSIMO riconoscerti in mezzo a tremila persone!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Domanda della mia collega:
"Concerto gratuito? Quanti giorni prima va a prendere i posti?"
MI è venuto un attacco di sociofobia...
Io sarò quella con paraocchi, paraorecchie, capellino, zaino in spalla, che tenta di autoconvincersi di NON essere in mezzo a 3000 persone, impegnata a mordere chiunque le si avvicini a più di 50cm da qualsiasi direzione...
"Concerto gratuito? Quanti giorni prima va a prendere i posti?"
MI è venuto un attacco di sociofobia...

Io sarò quella con paraocchi, paraorecchie, capellino, zaino in spalla, che tenta di autoconvincersi di NON essere in mezzo a 3000 persone, impegnata a mordere chiunque le si avvicini a più di 50cm da qualsiasi direzione...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- liberliber
- Contatta:
solidarizzo... ci faremo forza a vicenda
e poi, vuoi che i baldi bookcorsari non ci difendano strenuamente con il loro possente fisico?
Magari ci fanno pure il cordone di sicurezza attorno... 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- orsomarso2
- Re del Mare
- liberliber
- Contatta:
alla peggio si va a mangiare/bere 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
A qualcuno avanza un posto letto?
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- ladyinblue
- Corsaro
- ladyinblue
- Corsaro
- orsomarso2
- Re del Mare