Una volta almeno nella vita bisogna aver...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Una volta almeno nella vita bisogna aver...
Una volta almeno nella vita bisogna aver danzato come pazzi tutta la notte con dei dentisti tedeschi ubriachi.
Re: Una volta almeno nella vita bisogna aver...
Penso che sopravvivero' benissimo anche senza averlo fatto 

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Sul danzare come pazzi son d'accordo, sull'ubriachezza pure (una volta nella vita?
) ma dei dentisti tedeschi farei volentieri a meno... ho avuto brutte esperienze.

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
sottoscrivo a pieno Campalla!

e prima o poi lo devo fare... in realtà non mi sono mai ubriacata per davveroSul danzare come pazzi son d'accordo, sull'ubriachezza pure (una volta nella vita?

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf