Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Per i fortunati che non saranno al mare o in montagna, un'occasione per visitare Monza: un incontro dedicato ai bookcrosser di Monza e dintorni mercoledi' 28. Si potrebbe fare ancora al "Bacco e Tabacco" (poi controllo che non sia chiuso per ferie ). Hanno gia' aderito puma74 e chia78! Venghino signori venghino!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ma per chi arriva da viale zara/viale monza... qual è l'itinerario?
Keo-ke-si-perde
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
In caso di necessita' ci potrebbe essere una persona deputata a fare da guida da Monza sud- Sesto San Giovanni
Il "Bacco e Tabacco" e' in via Enrico da Monza, una parallela di via Lecco.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Ci vediamo mercoledì, che emozione è il mio primo incontro
x keoma se arrivi da viale monza prosegui sempre diritto fino a largo mazzini (magazzini rinescente) li al semaforo devi prendere la strada che costeggia il fiume lambro, passi la rotonda e prosegui diritto, al secondo semafero volti a destra (via lecco) alla terza strada volti a destra (via raiberti) la via che incroci allo stop è via enrico da monza (non è molto lunga) per cui sei arrivata. Da viale zara non la so mi spiace
ciao
chiara
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Marcello eventualmente mi spiegheresti gentilmente la strada partendo da Cernusco?
Di monza conosco il Rococò, alcuni ristorantini niente male, il Woodys, il mini golf e quasi tutti i cinema ma il Bacco Tabacco l'ho solo sentito nominare:think:
E andavo a scuola a Monza nel Mesozoico!
Grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
per monza sì
arrivata là sorgono due problemi:
1 non mi accorgo di esserci finché non ho la conferma dell'anguraio
2 come faccio a raggiungere il punto di ritrovo se non coincide con il duomo e/o il centro?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Boh, non sono sicura ma forse potrei anche fare un salto, visto che devo accompagnare una mia amica in stazione...
Vi confermo tra qualche giorno
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Allora Lizzy troviamoci in stazione...così ci perdiamo tutti e due!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Beh, io un pochino Monza la conosco... ma nn so se c'è da fidarsi
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Per Lizzy e siryus dalla stazione di monza è abbastanza facile:
dovete costeggiate la ferrovia fino al semaforo (largo mazzini davanti alla rinescente) una volta lì seguite le indicazioni che avevo scritto sopra
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Preciso che l'incontro sara' in serata, diciamo a partire dalle 20.
Per arrivare da Cernusco a Monza: da Cernusco si arriva a Brugherio e da li' si seguono le indicazioni per Monza.
A+
Marcello
Ehm... ieri me ne sono dimenticato, di chiamare... qualcun'altro ha provato a chiamarli?
Oggi mi informo, prometto! Tutt'al piu' ci si trova li' davanti e ci si sposta in qualche locale vicino
A+
Marcello
Confermo che il "Bacco e Tabacco" e' aperto. Appuntamento li', stasera, a partire dalle 20! Trattasi di "osteria con cucina", quindi si puo' mangiare li'.
A+
Marcello