Bestia che figuuuuraaaaa!!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Ehm, dopo questa performance, dove ti hanno spedito? 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
come quando parli con qualcuno che conosci da poco (e certe cose non le puoi sapere mai ti senti male lo stesso) gli dici ad esempio "ma tuo padre/madre dove lavora?" e ti rispondono che è morto... (ancora ricordo un mio compagno delle elementari che si era fatto scappare un insulto tipo "tua madre zo..ola" davanti ad una ragazza a cui era morta la madreemilylastramba ha scritto:"Dai, non fare così, non ti sarà mica morto il gatto!". Lei mi guarda e risponde: "No, la nonna".

A me è andata un po' meglio quando una mia amica mi ha detto "oggi è il compleanno di mio papà" ed io le ho detto tutta allegra e giubilante "allora fagli gli auguri

ehm, gia'... quella stessa caserma, al comando dello stesso Condottiero...Therese ha scritto:Ehm, dopo questa performance, dove ti hanno spedito?

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Questa mi è successa ieri, ve la racconto così magari esorcizzo e non mi viene più da piangere quando ci penso...
Ierinotte, serata marina come tante. Io, un mio amico, tequila, sale e limone.
Al nono o decimo giro, mentre butto giù il bicchierino, la tequila anzichè scendermi in gola *mi va nei polmoni*
.
(Ora, non so se a nessuno di voi è mai capitato che gli andasse la tequila di traverso. La sensazione più vicina è di stare respirando intensamente dentro un incendio boschivo.
Ho avuto, per tutta la restante nottata, la sensazione precisa della forma dei miei polmoni sino al più minuscolo bronco.)
Riflesso incondizionato, tossisco e sputo.
Tossisco, tossisco, e quando finalmente riapro i miei occhi lacrimosi vedo su cosa ho tossito.
Sulla gocciolante tequila, incazzatissima faccia del mio amico.
Voglio morire.

Ierinotte, serata marina come tante. Io, un mio amico, tequila, sale e limone.
Al nono o decimo giro, mentre butto giù il bicchierino, la tequila anzichè scendermi in gola *mi va nei polmoni*

(Ora, non so se a nessuno di voi è mai capitato che gli andasse la tequila di traverso. La sensazione più vicina è di stare respirando intensamente dentro un incendio boschivo.

Ho avuto, per tutta la restante nottata, la sensazione precisa della forma dei miei polmoni sino al più minuscolo bronco.)
Riflesso incondizionato, tossisco e sputo.
Tossisco, tossisco, e quando finalmente riapro i miei occhi lacrimosi vedo su cosa ho tossito.
Sulla gocciolante tequila, incazzatissima faccia del mio amico.
Voglio morire.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
A proposito di eccessi alcoolici, io qualche anno fa ero in pub a festeggiare un compleanno, quando ho incontrato un ex compagno di classe che con gli amici aveva formato un gruppo e suonavano nei locali. Non avendo riconosciuto uno dei 5, chitarrista del gruppo, il mio amico mi fa "ma come non te lo ricordi, era il ragazzo di Francesca" ed io, allegrotta e ubriaca "aaahhhh quella che andava contemporaneamente anche con tuo fratello e con quello del liceo classico!"
Il chitarrista in questione se n'è andato dopo aver biascicato fra i denti un saluto frettoloso.
E solo DOPO il mio amico mi ha rivelato che i due erano ancora insieme ed avevano una bambina.
E che lui ignorava le scappatelle di lei.
che vergogna
Il chitarrista in questione se n'è andato dopo aver biascicato fra i denti un saluto frettoloso.
E solo DOPO il mio amico mi ha rivelato che i due erano ancora insieme ed avevano una bambina.
E che lui ignorava le scappatelle di lei.

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Silvietta, mi sa che con questa sbanchi!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Avrebbe potuto, se non fosse stato anche lui al nono decimo giro e con all'attivo una bottiglia di rosso a testa...riflessi un tantino rallentati...comunque devo dirlo, è stato un vero lord, non mi ha detto niente, mi ha pure sorriso e chiesto se stavo bene....
è per quello che mi vergogno così, almeno si fosse incazzato

è per quello che mi vergogno così, almeno si fosse incazzato

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-
- Olandese Volante
Scena: un parcheggio ultratecnologico.
Il mezzo: un Camper a noleggio
Attori: il mi' babbo, il suo migliore amico (Mr. Libertà), una addetta del parcheggio
Svolgimento: guida Mr. Libertà, arrivano all'uscita del parcheggio, devono inserire il tesserino nella fenditura per uscire. Lui apre il portafogli, estrae, ed inserisce... Nulla. Riprova un paio di volte in tutte le possibili direzioni di inserimento... Nulla. Nel citofono la voce dell'addetta: "Ci sono problemi ? Avete perso lo scontrino ?" Loro: "Non accetta il bigliettino" "Arrivo. Solo un attimo." Fila della madonna dietro di loro, che sereni attendono l'addetta. Questa in due minuti è lì con una biciclettina (il parcheggio era immenso. Si fa consegnare il tesserino. Lo esamina circospetta, lo rende dicendo "Con questo volevate uscire ?" Papà glielo strappa di mano e verifica che era un normale bigliettino da visita di cartone. Lo guarda interrogativo e Mr. Libertà fa: "Embè ? Pensavo che funzionasse lo stesso!" Ilarità generale, dietro le auto in coda strombazzano. L'addetta si innervosisce non poco.
Tutto questo nello stesso parcheggio e con lo stesso mezzo dove poche ore prima papà dirigeva la manovra di parcheggio a Mr. Libertà dal retrovisore: "Vai, vai, vai... tranquillo, vai vai..." Sbrang. Divelto un cartello e graffiato il paraurti del camper a noleggio. Mr Libertà si sporge interrogativamente dal finestrino e babbo fa: "OK. Fermati." con naturalezza e flemma estreme... Ilarità generale.
E ci aggiungo la mia di ieri mattina: ritirando il carrello dallo scivolo di alaggio agganciato alla Dedra di babbo, mollo la frizione, ma non si schioda nulla... accelero e riprovo, fumo nero, puzza di frizione fritta in ogni dove, nulla si muove. Scendo a guardare... mentre babbo chiacchierava del più e del meno, davanti ai suoi occhi il mozzo della ruota del carrello era finita sotto il gradino. Ilarità generale. Io lugubre: quando la fai riparare mandami il conto della frizione a casa che te lo pago.

Il mezzo: un Camper a noleggio
Attori: il mi' babbo, il suo migliore amico (Mr. Libertà), una addetta del parcheggio
Svolgimento: guida Mr. Libertà, arrivano all'uscita del parcheggio, devono inserire il tesserino nella fenditura per uscire. Lui apre il portafogli, estrae, ed inserisce... Nulla. Riprova un paio di volte in tutte le possibili direzioni di inserimento... Nulla. Nel citofono la voce dell'addetta: "Ci sono problemi ? Avete perso lo scontrino ?" Loro: "Non accetta il bigliettino" "Arrivo. Solo un attimo." Fila della madonna dietro di loro, che sereni attendono l'addetta. Questa in due minuti è lì con una biciclettina (il parcheggio era immenso. Si fa consegnare il tesserino. Lo esamina circospetta, lo rende dicendo "Con questo volevate uscire ?" Papà glielo strappa di mano e verifica che era un normale bigliettino da visita di cartone. Lo guarda interrogativo e Mr. Libertà fa: "Embè ? Pensavo che funzionasse lo stesso!" Ilarità generale, dietro le auto in coda strombazzano. L'addetta si innervosisce non poco.
Tutto questo nello stesso parcheggio e con lo stesso mezzo dove poche ore prima papà dirigeva la manovra di parcheggio a Mr. Libertà dal retrovisore: "Vai, vai, vai... tranquillo, vai vai..." Sbrang. Divelto un cartello e graffiato il paraurti del camper a noleggio. Mr Libertà si sporge interrogativamente dal finestrino e babbo fa: "OK. Fermati." con naturalezza e flemma estreme... Ilarità generale.
E ci aggiungo la mia di ieri mattina: ritirando il carrello dallo scivolo di alaggio agganciato alla Dedra di babbo, mollo la frizione, ma non si schioda nulla... accelero e riprovo, fumo nero, puzza di frizione fritta in ogni dove, nulla si muove. Scendo a guardare... mentre babbo chiacchierava del più e del meno, davanti ai suoi occhi il mozzo della ruota del carrello era finita sotto il gradino. Ilarità generale. Io lugubre: quando la fai riparare mandami il conto della frizione a casa che te lo pago.

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Sul lunotto posteriore montate la P di pericolo? 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Poco prima delle vacanze vado in giro per concessionari per farmi valutare la moto
Al concessionario dove l'ho acquistata trovo inaspettatamente mio cugino.
"Ciao cosa ci fai qua?"
Lui, loquace come al solito: "Niente, un giro"
Guardiamo un po' di moto insieme (sempre con scambio di monosillabi) e nel frattempo si manifesta pure la di lui fidanzata.
L'allegro trio prosegue il tour fino a fermarsi davanti a un maxiscooter, un burgman 650, verso il quale, da buon motociclista, rivolgo una serie di improperi tipo "Io non capisco quegli imbecilli che si comprano un barcone del genere", "è grosso quanto una panda", "è uno scaldabagno" e via dicendo...
Al che lei dice "scusate vado un attimo dentro a vedere se i miei hanno finito"
"ah ci sono pure i tuoi, come mai?"
"eh devono ritirare la moto nuova"
"ma che fighi i tuoi, cinquantenni con la moto. Cos'hanno preso?"
"Il burgman 650"
Al concessionario dove l'ho acquistata trovo inaspettatamente mio cugino.
"Ciao cosa ci fai qua?"
Lui, loquace come al solito: "Niente, un giro"
Guardiamo un po' di moto insieme (sempre con scambio di monosillabi) e nel frattempo si manifesta pure la di lui fidanzata.
L'allegro trio prosegue il tour fino a fermarsi davanti a un maxiscooter, un burgman 650, verso il quale, da buon motociclista, rivolgo una serie di improperi tipo "Io non capisco quegli imbecilli che si comprano un barcone del genere", "è grosso quanto una panda", "è uno scaldabagno" e via dicendo...
Al che lei dice "scusate vado un attimo dentro a vedere se i miei hanno finito"
"ah ci sono pure i tuoi, come mai?"
"eh devono ritirare la moto nuova"
"ma che fighi i tuoi, cinquantenni con la moto. Cos'hanno preso?"
"Il burgman 650"
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
La mia auto faceva dei rumori strani provenienti da luoghi non ben identificati:sedili posteriori-portabagagli-tubo di scarico-ruote posteriori...boh!
Una mia amica mi convince ad andare dal meccanico di sua conoscenza. Andiamo insieme, ognuna con la sua auto.
Poco dopo i saluti, noto che il meccanico nel rivolgersi alla mia amica come tic o vezzo chiede preventivamente " signora o signorina?" per poi, avuto risposta, continuare a parlare speditamente.
Io, non sopportando queste frasi stupide e imbarazzanti
, decido
furibonda che se mi avesse chiesto la stessa cosa avrei subito cambiato discorso
.
Nel frattempo la mia amica spiegava al tizio i rumori molesti della mia auto e il desiderio di capire da dove provenissero. Per fortuna non mi rivolse parola e decise che l'avrebbe controllata e provata e che ci aspettava nel pomeriggio. Così andammo via con l'auto della mia amica.
Nel pomeriggio siamo lì. Questa volta, la mia amica resta in auto e tocca a me parlare con il meccanico "simpaticone". ...dopo i saluti, questi inizia dicendo che non aveva trovato nulla di strano e aggiunge "signora o signorina?" io
rabbiosa,
livida,
nervosa, in un nanosecondo rispondo "signorina" e poi mi riaggancio subito al suo discorso "
...ma credevo che si vedesse qualcosa sotto!" riferendomi al tentativo che immaginavo lui avesse fatto per controllare l'auto sollevandola.... ma lui sorridendo soavemente e arrossendo
ribattè " mah, sa, di questi tempi è difficile capire!!"..............GULP ...GULP....
CAPIRE COSA???....MA...ma ...ma...
Che hai capito??!!!!.....
Ho riso da sola in macchina per tutto il tragitto fino a casa!!! Ma si può?!
Una mia amica mi convince ad andare dal meccanico di sua conoscenza. Andiamo insieme, ognuna con la sua auto.
Poco dopo i saluti, noto che il meccanico nel rivolgersi alla mia amica come tic o vezzo chiede preventivamente " signora o signorina?" per poi, avuto risposta, continuare a parlare speditamente.
Io, non sopportando queste frasi stupide e imbarazzanti

Nel frattempo la mia amica spiegava al tizio i rumori molesti della mia auto e il desiderio di capire da dove provenissero. Per fortuna non mi rivolse parola e decise che l'avrebbe controllata e provata e che ci aspettava nel pomeriggio. Così andammo via con l'auto della mia amica.
Nel pomeriggio siamo lì. Questa volta, la mia amica resta in auto e tocca a me parlare con il meccanico "simpaticone". ...dopo i saluti, questi inizia dicendo che non aveva trovato nulla di strano e aggiunge "signora o signorina?" io

Ho riso da sola in macchina per tutto il tragitto fino a casa!!! Ma si può?!

europe
Bari. Estate. Sono in giro ed incontro un conoscente (un amico di un mio amico). Parliamo un pò e poi mi offre un passaggio in auto. Finchè non raggiungiamo la sua auto, non sapendo bene di cosa parlare gli confido di aver visto la sera precendete un film in tv di Fantozzi (mai visti) e nel raccontargli la trama per me assurda descrivo la macchina che Fantozzi usava nel film:un'auto verde pisello. Aggiungo:" Solo Fantozzi può avere un'auto così, di quel colore, ma chi vuoi che abbia una macchina del genere?!" e ridacchio....però mi accorgo di ridere da sola. Vabbè!!!
Da lì a poco lui si ferma e mi dice che siamo arrivati all'auto.
Inghittisco!!!!
Per tutto il viaggio siamo silenziosi.
La sua auto è verde pisello!!!!
Ma perchè gli ho raccontato del film ???!!!!
Da lì a poco lui si ferma e mi dice che siamo arrivati all'auto.
Inghittisco!!!!
Per tutto il viaggio siamo silenziosi.

La sua auto è verde pisello!!!!
Ma perchè gli ho raccontato del film ???!!!!
europe
-
- Olandese Volante
ero a roma oscpite da una mia amica di scuola che studiava lì all'università. Avevo 18/19 anni. Una sera ci invitano a cena il di lei fidanzato e un suo amico bonissimo!!!! Andiamo in un locale carino con sui tavoli delle tovaglie di carta con cruciverba, rebus, barzellette etc.etc.
Ordiniamo il primo e fin qui tutto ok. Ordiniamo per secondo bisteccone, patatine fritte una bottiglia di lancers (mai visto in vita mia perchè non bevevo) e mentre il cameriere dta andando via gli chiedo di portarmi del ketchup. Arrivano le bistecche, arrivano le patatine e arriva una bottiglia rossa........ con il mio solito viziaccio di parlare ad alta voce in stretta cadenza calabrese (per scherzare con la mia amica) affermo: iallanima chi bottiglia i ketchup!!!!!!!!
si voltano una decina di persone a guardarmi come se fossi scesa dalla luna.... la mia amica volta la bottiglia e mi fa vedere la targhetta..... lancers rosso....era la bottiglia di vino! volevo morire!!!!!
Ordiniamo il primo e fin qui tutto ok. Ordiniamo per secondo bisteccone, patatine fritte una bottiglia di lancers (mai visto in vita mia perchè non bevevo) e mentre il cameriere dta andando via gli chiedo di portarmi del ketchup. Arrivano le bistecche, arrivano le patatine e arriva una bottiglia rossa........ con il mio solito viziaccio di parlare ad alta voce in stretta cadenza calabrese (per scherzare con la mia amica) affermo: iallanima chi bottiglia i ketchup!!!!!!!!

si voltano una decina di persone a guardarmi come se fossi scesa dalla luna.... la mia amica volta la bottiglia e mi fa vedere la targhetta..... lancers rosso....era la bottiglia di vino! volevo morire!!!!!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
lo ritiriamo su? sto ridendo da mezz'ora
già che ci sono aggiungo questa, fatta il primo giorno del nuovo lavoro (che poi era precedente a quello attuale).
Il responsabile della biblioteca mi spiega il programma di catalogazione (filemaker per gli interessati), io ci smanetto un po' poi me ne esco con tono adeguato:
' ma CHI è che ha catalogato tutti gli autori con NOME E COGNOME???'
Il responsabile: 'io...'

già che ci sono aggiungo questa, fatta il primo giorno del nuovo lavoro (che poi era precedente a quello attuale).
Il responsabile della biblioteca mi spiega il programma di catalogazione (filemaker per gli interessati), io ci smanetto un po' poi me ne esco con tono adeguato:
' ma CHI è che ha catalogato tutti gli autori con NOME E COGNOME???'
Il responsabile: 'io...'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.