Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Anche per me mercoledì va bene se per la padrona di casa è ok.... Porterei volentieri un ciambellone (e se mi gira bene lo farei anche io con le mie manine... tremate BCer!)
allora io preparerò la superpizza... merthz pensa al dolce c'è chi porta il vino...ma su per giu quanti siamo?di spazio da me ce n'è quanto volete...giusto per regolarmi per apparecchiare....
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Naturalmente anche io e il mio ciambellone (Per Tallmaris niente che non se lo merita.... ), solo che Melania carissima, donde abiti?
Dammi/cci le coordinate della Mela's House!
Io e Silevainvolo non mancheremo, per l'appuntamento direi di vederci sulla tiburtina, direzione tivoli, dopo il raccordo c'è un distributore della shell e 100mt dopo un parcheggio; se mela dà le coordinate con mp potremmo partire tutti insieme.
Va bene alle 21.00?
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
ermello (2 bottiglie di vino) silevainvolo (porti le patatine inglesi?) merzh (un ciambellone)-->(slurp!!!) quinni (non so cosa con marmellata di MORE) tallmaris (coca e/o aranciata) pasquino (bottiglia di rum, ha promesso)
Ci sono ripensamenti?
Ultima modifica di Ermello il mer lug 28, 2004 8:10 pm, modificato 5 volte in totale.
Ragazzi, le certezze non sono mai troppe ed io solo ieri ho saputo che i programmi per questa settimana sono cambiati,
doveva venire da me mia sorella da Frosinone ma visto che ha gli ormoni scombinati, mi ha chiesto se vado io con i cuccioli da lei perchè a Roma fa troppo caldo
(aspetta un bebè) e non è facile contraddirla
quindi,,,
salta la cena perchè domani parto presto
salta il concerto di S&G perchè tornerò il 2 agosto
salta l'incontro con i corsari che verranno a Roma
salto e rimando il piacere di stare con voi
Saluti&Baci a tutti Still/Steve
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Prontamente aggiornata la lista
Mi dispiace che non ci sarai Still, a presto
In macchina sono con quinni e silevainvolo, ho ancora un posto.
Il nostro appuntamento è alle 20 e 30 alla fermata metro numidio quadrato, fatemi sapere
ok ragazzuoli io abito in un paesino sperduto...tipo quello di haidi..(si scrive cosi?)avevo pensato di darvi un appuntamento a guidona che è piu facile da trovare..basta seguire la tuburtina e venirvi a prendere li..che ne dite?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Ermello,
sono forse io il Doc della tua lista? Spero di no - avevo previsto che per me il 28 "non è cosa", e la previsione purtroppo è confermata!
Grazie comunque (come sempre) dello sforzo organizzativo!
Buona cena a tutti (sigh )
DJ
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
, per l'appuntamento direi di vederci sulla tiburtina, direzione tivoli, dopo il raccordo
Sono in motorino (cosa nuova)... prima del raccordo niente?
Sarei oltremodo grata se qualche "auto-passaggio munito" potesse prendermi con sè un po' prima sulla Tiburtina....
Tipo 20.50 davanti al Pastarito a via Casal Bruciato....
Un attimo.. alle 20 e 30 ho appuntamento con Silevainvolo e Quinni ed un eventuale bisognoso di passaggio; ripeto l'appuntamento è in via Tiburtina, dopo il raccordo come descritto sopra alle 21.00.
Merzh00, ce la fai ad avvicinarti un pochino al raccordo? A quell'ora c'è troppo traffico e io alle 20 e 30 sono ancora al quadraro...
A questo punto, visto che siamo solo 6 e la fermata della metro fa comodo a tutti, ci vediamo tutti a Numidio Quadrato alle 20 e 30, all'angolo del bar Monteforte.
Merzh00 puoi venire?
Scatta l'aperitivo..!!