Stranamente non ho messo una sua foto, ma cercando e cercando un qualcosa che mi piacesse, ho trovato questa che mi sembra si adatti molto bene alla sua musica.
(Il video anti Bush di "Franco Un American" e' bellissimo... tra l'altro non a caso loro sono tra i promotori di questo :
i soldi presi con questa compilation sono usati per sostenere il sito www.punkvoter.com e per una campagna che vuole spingere i giovani americani che di solito si astengono ad andare a votare e a farlo contro Bush )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Oggi, per la prima volta, ho potuto ascoltare musica nell'auto che stavo guidando, grazie ad una prodigiosa meraviglia tecnologica, l'autoradio... dovevo dirvelo!!! (no, non ho cambiato macchina, sto solo sperimentando quella di mia mamma)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Silviazza, capisco la tua gioia...io giro con un rottame di Panda bianca in cui l'autoradio sono io che canto ...girare con una macchina con l'autoradio dopo questo tipo di gavetta è un'esperienza che dà una gioia che pochi possono capire
Anch'io normalmente ho la Panda (non tanto rottame però, è vecchia ma è brava ) senza autoradio, e nella vita ho guidato solo quella, immaginati l'emozione di oggi Di solito non canto, ma quando ho il cervello allo sfascio tendo a cantare musica scema o filastrocche Chi ha mangiaaaaato il becco dell'anitra?... (per una persona in particolare: no comment eh? )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
A grande richiesta Chi ha mangiaaaaato il becco dell'anitra?
L'ho mangiato io, io, iiii-oooooo
Chi ha mangiaaaaato il becco dell'anitra?
L'ho mangiato io, io, iiii-oooooo
Becco mio, becco suo,
becco su becco fa battibecco
vieni con me a mangiare l'anitra
vieni con me trallalallallà
(e poi si continua con altre parti di anatra Chi ha mangiaaaaato la zampa dell'anitra?
L'ho mangiata io, io, iiii-oooooo
Chi ha mangiaaaaato la zampa dell'anitra?
L'ho mangiata io, io, iiii-oooooo
Zampa mia, zampa sua,
becco mio, becco suo,
becco su becco fa battibecco
vieni con me a mangiare l'anitra
vieni con me trallalallallà
ecc ecc...)
Comunque la cosa più bella è la mimica! (da evitare alla guida )
Si, appunto, scrivere di non commentare praticamente equivale ad un invito esplicito a farlo !
(Cmq resto dell'idea che la mimica di questa canzone raggiunga il suo apice solo quando e' fatta da te !)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
L'ultima parte di questo thread verra' spostata nell'area "di tutto un po' " appena possibile - in questo momento non e' possibile moderare per problemi tecnici. Nel frattempo siete pregati di inviare solo messaggi pertinenti al topic.
Grazie.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Sto ascoltando gli YES con Close to the Edge. Sono un gruppo che mi incuriosiscono da sempre, ma che (stranamente) non avevo mai ascoltato. E' un disco bellisssimo e credo che a questo punto comprerò anche qualche altro loro disco, avete qualche consiglio