Vivrò l'ordine la libertà l'obbedienza
La responsabilità l'uguaglianza
Vivrò la gerarchia l'onore la punizione
Vivrò la libertà d'opinione
La sicurezza il rischio la proprietà
Vivrò la verità che è l'ultima
La prima
La verità ti fa male lo so
Cittadine cittadini
Pargoli enfants teen-agers babies
This is the program, è senza prezzo:
L'antico è favolistico folklore grezzo
Il moderno è iniziato e finito
Voilà l'età del mezzo liberodemocraticoprogresso
- Yessongs, lo storico triplo dal vivo (N.B.: contiene la totalita' o quasi di Close to the edge).
- Fragile
- Non un "must-have", ma a me piace molto anche Tormato, con "don't kill the whales" e "Madrigal". Credo sia l'ultimo prima dello scioglimento.
Degli Yes post-scioglimento vale certamente la pena 90125 (con "Owner of a lonely heart").
Dopo, compreso il post-riunificazione, direi assolutamente nulla
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Giudizi Universali"-Samuele Bersani che in questo presico istante è finita ed è iniziata "One Vision" dei Queen
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Grande Iggy. L'ho visto a Torino come "Stooges"
(forse l'ho scritto male... )! 56 anni e non sentirli.
Lui saltellava qua e là e io, giovincella, mi sfiato dopo
una rampa di scale! Ehm....
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Il classico CD da tenere sul comodino, pronto per ogni sollievo urgente, per ogni gentile richiesta di calore musicale, teneramente, dolcemente, appasionatamente low-fi.
OT mode ON
Ieri mentre guardavo il nuovo video dei King of Convenience ho notato una cosa agghiacciante... che in quel video tutto bello estivo, con fiori e gente in maglietta che gioca a pallone...il cantante, cantando, fa le nuvolette di condensa... ma quanti gradi c'erano?