Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Beh, io ci sono ... ma sono altrettanto all'oscuro
curiosissima anch'io di sapere come va ... come vanno i "nostri" personaggi
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Dovrebbe avere tutto Sapphire oppure Therese. CHE BELLO, poi ci sono io!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Terribile il mal di denti... se ce l'avessi io non concluderei un bel niente!
FORZA SAPPHIRE!!!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ah! Il mal di denti!
Spero davvero che scrivere un po' ti possa distrarre!
Auguri Sapphire!
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Aiuto ma cosa succede!???!
Tano io mi ero persa nei thread!!! e avverto che ce ne è uno doppione di questo nell'area "di tutto un po'" mi pare che il thread si chiami una parola per volta o qualcosa del genere....allora mi sono confusa e mi sono profusa la dentro
Fra l'altro la cosa si è un po' arenata lì dentro .
Insomma invece la storia a più mani è questa vero!???! Come va? chi ce l'ha? come si fa? ci sono ancora? se sì....io posso ancora fino a più o meno ferragosto.... poi portatili nella fossa delle Marianne.
Bueno che Tano..... que hago? espero?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Esempio di pubblicità comparativa ingannevole e scorretta
Bravo Johnny! Facciamoci sentire. Lo so che fare pubblicità su un altro thread è veramente squallido e meschino...ma noi siamo squallidi e meschini, per cui vi diciamo solo questo: Lasciate perdere! Buttatevi nella nostra storia, corsari, non ve ne pentirete...
Un delatore ci ha passato in anteprima le prime pagine del manoscritto, e vi possiamo assicurare che è inutile perdere tempo lavorando a questa storia. Storia...un'eufemismo...quattro idee confuse buttate giù alla carlona, sviluppate in modo caotico e impersonale. Vogliamo parlare dei personaggi? Mio Dio! E i dialoghi poi! In sostanza una storia senza senso, priva di un personaggio focale con un plot imbarazzante, che qualsiasi editor cestinerebbe dopo la prima pagina...
Entrate nel nostro thread http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=7904. Continuate la nostra storia.
Diderot & D'Alembert per Gutemberg.libri/Blogeditoria
P.S. Questo scritto è opera di fantasia, oltre che frutto di una mente perversa. La mia. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
Ultima modifica di Librium il gio ago 05, 2004 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Lo so Johnny! Lo scritto solo per pararti il c o. Se leggono la nostra storia come minimo ci aspettano sotto casa. Anch'io aspetto l'ispirazione, ma mi piacerebbe che nuove menti sbloccassero l'empasse. Ad ogni modo un idea per il finale ce l'avrei.
Ragazzi (Librium e Johnny), non voglio far polemica, solo esporvi il mio punto di vista, ok?
Perche' partecipo a questo thread e non al vostro o quello che gia' in precedenza raccontava, sul forum una storia a puntate?
Perche' non vi conosco!
Cosa importa?
Semplice: stavo pensando di partecipare anche alla vostra storia a frasi, quando poi avete iniziato a farvici la "vostra" storia, cioe' volenti o nolenti (a volte citati da altri, me ne rendo conto) avete incominciato a fare di voi stessi dei personaggi della storia ... sara' bello e divertente scherzarci come lo si fa tra amici, molti di voi si conoscono personalmente e dopo il MUNZ siete ancora di piu' a conoscervi, ma io non ci sono stata, non vi conosco, non posso capire le "finezze" e le "battute" che vi lanciate in questo modo ... percio' non ho partecipato alla prima storia "a puntate" che lessi (non mi ricordo piu' in che thread, ma ad un certo punto arrivava un'auto con altri "corsari" ed era un fatto di camice bianche o giacche o che ...) e non ho piu' guardato come procedeva quella "a frasi" dato che ormai, a parte essere piu' di una frase per volta, si citavano persone che si conoscevano ...
OK? O forse ho capito male?
Non so come proceda questa, ma il fatto che sia completamente "fantastica", nel senso di non riferentesi alla realta', almeno quando l'ho letta l'ultima volta, m'ispira e mi diverte di piu' ... ecco tutto!
H.Melville, "Moby Dick"