Musicology

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Musicology

Messaggio da Kiarina »

Sta per uscire Musicology, il nuovo album di Prince (o come cavolo volete chiamarlo :wink: ), che ritorna a collaborare con una major come la Columbia Records (Sony Music) dopo svariati anni di indipendenza, in cui aveva utilizzato soltanto la rete per fare e vendere musica.

Per me Prince era una specie di mito: dischi come "Purple Rain" e "Sign of the Times", singoli come "I wish you heaven" e "Diamonds and pearls", canzoni come "Nothing compares to you", sono, a mio avviso, prodotti di un piccolo genio. Avrà forse perso smalto e la sua vena creativa non è più originale come una volta, ma spero che non deluda le mie aspettative e che riconfermi i miei gusti di una decina di anni fa (abbondanti :x )

Ecco, ora distruggetemelo pure :P
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Devo dire che di Prince, altrimenti detto Immagine, ho sempre apprezzato l' originalità e la capità di cambiare, anche se il suo genre non mi è mai piaciuto più di tanto. Canzoni come Purple Rain però fanno parte secondo me della storia della musica e sono bellissime! :yes!:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Altrimenti detto anche TAFKAP (the artist formerly known as prince :lol: :lol: ) ... cosa non si fa per far parlare un po' di se quando il successo inizia a scemare ;) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

non lo seguo moltissimo, ma "Purple Rain" è una delle mie canzoni da doccia preferite..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
frarosano
Corsaro
Contatta:

x kiarina

Messaggio da frarosano »

allora hai ascoltato musicology?
che te ne sembra?
per me è davvero un ottimo prodotto
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Ho regalato Musicology pochi giorni fa alla mia ragazza, lo abbiamo ascoltato insieme e devo dire che è davvero un disco bellissimo, vario e suonato altrettanto bene con ottimi nusicisti e non stanca affatto il suo ascolto!
Rispondi