Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ebbene si, mi hanno ritrovato un libro! (non è il primo, ma festeggio comunque! ).
Il rilascio non aveva fatto sperare molto: l'avevo lasciato su un tram e mi ero messa seduta a spiare cosa succedeva. Prima era arrivata una bambina, l'aveva sfogliato e lasciato sulla sedia; poi altri due ragazzi stranieri che lo avevano messo di lato della sedia. Ero un po' dispiaciuta perchè così non si notava più.. invece poi è sta
to ritrovato da un'altra parte..
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Che bello!
Noto che ultimamente i libri liberati viaggiano molto più di noi..questo addirittura in Grecia..
Ho visto questo post subito dopo aver letto la recensione di Isabel, mi piaccion queste coincidenze
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)