Ieri sera sono andata a vedere questo film...ecco non andateci!!!
quello che dovete vedere sta nel trailer tutto il resto...blè!!!!
la donna perfetta
Moderatori: Gjko, etnagigante
la donna perfetta

Sai qual è il luogo tra la realtà e il sogno?E' quella linea dove tu ricordi di aver sognato ed è lì che io ti amerò per sempre .
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Oh, beh... io stasera ho visto The Punisher: peggio non potrà essere!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Non credo che lo vedrò... anche perché il libro da cui è stato tratto, "La fabbrica delle mogli" di Ira Levin è veramente bello e divertente, personalmente l'ho adorato... vederlo trasformato in quel film plasticoso proprio mi fa venire i brividi... 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- alexyr
- Re del Mare
ma no che non è così male!!!!!!!!
ok,è scontato che più scontato di così, ma
1)glenn close,che dev'essersi innamorata delle tinte allucinanti all'epoca della carica dei 101 e un mostro di bravura.
2) una si rende conto che non c'è un tubo da fare, il nero sta mille volte meglio di qualsiasi color pastello a chiunque
3) noi(ovviamente è un film da vedere in branco) ci siamo reinnamorate dei nostri difetti...
ok,è un film leggero, ma che male c'è?
ok,è scontato che più scontato di così, ma
1)glenn close,che dev'essersi innamorata delle tinte allucinanti all'epoca della carica dei 101 e un mostro di bravura.
2) una si rende conto che non c'è un tubo da fare, il nero sta mille volte meglio di qualsiasi color pastello a chiunque
3) noi(ovviamente è un film da vedere in branco) ci siamo reinnamorate dei nostri difetti...
ok,è un film leggero, ma che male c'è?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
l'ho visto ieri sera!
a me è piaciuto.. un film carino, divertente, un po' inquietante in alcuni punti... brava Nicole Kidman nella parte principale.
E' un film leggero ma secondo me ha anche una morale dietro, insomma c'è da ragionarci su..
comunque la scena finale mi ha fatto troppo ridere!
Micol

a me è piaciuto.. un film carino, divertente, un po' inquietante in alcuni punti... brava Nicole Kidman nella parte principale.
E' un film leggero ma secondo me ha anche una morale dietro, insomma c'è da ragionarci su..
comunque la scena finale mi ha fatto troppo ridere!

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com