Se è quello che mi ricordo anche io c'erano Bruce Willis e Jessica Lange Vero?Moonlighting'
Allora parliamo anche di telefilm
Moderatori: Gjko, etnagigante
- orsomarso2
- Re del Mare
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Bruce Willis e Cybil Sheppard (che non ho idea di come si scriva
). Divertentissimo vero? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- orsomarso2
- Re del Mare
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
il titolo era 'Mai dire sì'

Divertentissimo vero?

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- orsomarso2
- Re del Mare
Ripensando ad Arnold mi è tornata in mente la sigla,
quella inglese faceva così:
Now the world don't move
to the beat of just one drum
What might be right for you,
may not be right for some
A man is born, he's a man of means
Then along come two,
they got nothin' but their jeans
But they got Diff'rent Strokes<-----titolo ammericano
It takes Diff'rent Strokes
It takes Diff'rent Strokes to move the world
etc etc etc...
la sigla italiana invece era cantata da Nico Fidenco
il ritornello faceva "Arnold, Arnold, sempre nei guai, una ne pensi, cento ne fai....". Mi face morire dal ridere
e la signora Garret non vi fa venire in mente un altro telefilm bellissimo e di cui ero appassionatissima..."L'Albero delle Mele" dove venivano raccontate le vicende di quattro ragazze che studiavano all'Eastland School e vivevano insieme nel dormitorio della scuola gestito dalla Signora Garret appunto.
Mi ricordo la biondona bella, ricchissima e straviziata, la cicciottella Natalie, quella piccolina piccolina che sembrava un topino Toothi o qualcosa di simile e infine Jo il maschiaccio. E' stata una delle serie più lunghe che io mi ricordi e dopo hanno fatto un film che raccontava la loro vita dopo la scuola.
se trovo una foto la linco!
quella inglese faceva così:

to the beat of just one drum
What might be right for you,
may not be right for some
A man is born, he's a man of means
Then along come two,
they got nothin' but their jeans
But they got Diff'rent Strokes<-----titolo ammericano
It takes Diff'rent Strokes
It takes Diff'rent Strokes to move the world
etc etc etc...
la sigla italiana invece era cantata da Nico Fidenco

il ritornello faceva "Arnold, Arnold, sempre nei guai, una ne pensi, cento ne fai....". Mi face morire dal ridere

e la signora Garret non vi fa venire in mente un altro telefilm bellissimo e di cui ero appassionatissima..."L'Albero delle Mele" dove venivano raccontate le vicende di quattro ragazze che studiavano all'Eastland School e vivevano insieme nel dormitorio della scuola gestito dalla Signora Garret appunto.
Mi ricordo la biondona bella, ricchissima e straviziata, la cicciottella Natalie, quella piccolina piccolina che sembrava un topino Toothi o qualcosa di simile e infine Jo il maschiaccio. E' stata una delle serie più lunghe che io mi ricordi e dopo hanno fatto un film che raccontava la loro vita dopo la scuola.
se trovo una foto la linco!

- orsomarso2
- Re del Mare
-
- Bucaniere
Com'era divertente!
e ne combinavano sempre di tutti i colori!

e ne combinavano sempre di tutti i colori!

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)
La bookshelf di scimmietta
Tempo fa trovai un sito che faceva la storia di tutti i telefilm mai realizzati,e su "L'albero delle mele" ne lessi delle belle...lo sapevate che la cicciona Mindy Cohn si fece ridurre il seno dopo la fine della serie ? e che nella primissima serie debuttava una giovanissima Molly Ringwald ? la gnoccolona Lisa Welchel invece si scoprì superreligiosa e fece cambiare il personaggio, poi ingrassò in maniera imbarazzante...
Orso-il dito-più veloce-del Web!!(ho cercato di mettere uno smile cow-boy simpatico ma nn si vede! Arrgghh!)
"Esiste una regione tra la luce e l'oscurita', tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la dimensione dell'immaginazione, e' una regione che potrebbe trovarsi:
Ai confini della Realta'
e poi attaccava la musichetta da brivido!
Non so se ne avete già parlato prima.
Guardavo questa mitica serie nota anche come The Twilight Zone proprio da bambina e non ho più rivisto una storia di ACdR da allora, ma qualche episodio mi è rimasto stampato in mente!
Tipo quello in cui uomo, un impiegato di banca con un'unica passione,la lettura.
Legge sempre anche sul lavoro di nascosto e quando lo scoprono i suoi principali lo rimproverano in modo aspro e lo imiliano davanti a tutti.
Scoppia la guerra nucleare, la distruzione è imminente. Ma proprio nel momento in cui la bomba sta per mettere fine all'esistenza del genere umano egli ha l' idea di chiudersi, per poter leggere in pace, dentro la cassaforte blindata.
Quando ne esce tutto è finito, niente di vivo è rimastro, solo lui, macerie e distruzione. In un primo momento sembra non importargliene poi tanto
finalmente sarebbe stato libero di leggere senza essere disturbato.
Biblioteche su biblioteche a sua disposizione....
ma uno scivolone e gli occhiali cadono per terra rompendosi in mille pezzi.
Unico sopravvissuto...tanti libri...e niente occhiali!
Una specie di tormento di Tantalo!
ne ricordo altre a tema spaziale comunque tutte le storie avevano a che fare con le nostre paure più profonde, come la morte, la diversità, la solitudine.
Ahh dimenticavo queso è per LittleMonkey(abbiamo una cosa in comune, mio fratello e qualche amico più caro mi chiamano scimmietta...ma questa è un'altra storia!
)
George & Mildred
Vi ricordate queste parole:battuta sul tempo Arowin!!!!
"Esiste una regione tra la luce e l'oscurita', tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la dimensione dell'immaginazione, e' una regione che potrebbe trovarsi:
Ai confini della Realta'
e poi attaccava la musichetta da brivido!
Non so se ne avete già parlato prima.
Guardavo questa mitica serie nota anche come The Twilight Zone proprio da bambina e non ho più rivisto una storia di ACdR da allora, ma qualche episodio mi è rimasto stampato in mente!
Tipo quello in cui uomo, un impiegato di banca con un'unica passione,la lettura.
Legge sempre anche sul lavoro di nascosto e quando lo scoprono i suoi principali lo rimproverano in modo aspro e lo imiliano davanti a tutti.
Scoppia la guerra nucleare, la distruzione è imminente. Ma proprio nel momento in cui la bomba sta per mettere fine all'esistenza del genere umano egli ha l' idea di chiudersi, per poter leggere in pace, dentro la cassaforte blindata.
Quando ne esce tutto è finito, niente di vivo è rimastro, solo lui, macerie e distruzione. In un primo momento sembra non importargliene poi tanto

Biblioteche su biblioteche a sua disposizione....
ma uno scivolone e gli occhiali cadono per terra rompendosi in mille pezzi.
Unico sopravvissuto...tanti libri...e niente occhiali!
Una specie di tormento di Tantalo!
ne ricordo altre a tema spaziale comunque tutte le storie avevano a che fare con le nostre paure più profonde, come la morte, la diversità, la solitudine.
Ahh dimenticavo queso è per LittleMonkey(abbiamo una cosa in comune, mio fratello e qualche amico più caro mi chiamano scimmietta...ma questa è un'altra storia!

George & Mildred
- orsomarso2
- Re del Mare
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
ciao
qualcuno ricorda harcibald? da qui hanno po tratto uno spinn-off i jefferson
poi avete già citato hazzard (una curiosità uno dei due cugini il bionino interpreta il padre in smallville) i Chips, ricordo che mi piacevano molto anche cin cin, giudice di notte, gli eroi di hogan, alice, MASH, casa keaton e NYPD
poi gli ultimi: CSI, ER, SEX FEET UNDER, JAG e 24H
a chi interessa esiste anche un dizionario dei telefilm è uscita l'edizione aggiornata al gennaio 2004 qualche mese fa e quando lo si legge si fa un salto nei ricordi
qualcuno ricorda harcibald? da qui hanno po tratto uno spinn-off i jefferson
poi avete già citato hazzard (una curiosità uno dei due cugini il bionino interpreta il padre in smallville) i Chips, ricordo che mi piacevano molto anche cin cin, giudice di notte, gli eroi di hogan, alice, MASH, casa keaton e NYPD
poi gli ultimi: CSI, ER, SEX FEET UNDER, JAG e 24H
a chi interessa esiste anche un dizionario dei telefilm è uscita l'edizione aggiornata al gennaio 2004 qualche mese fa e quando lo si legge si fa un salto nei ricordi
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- orsomarso2
- Re del Mare
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
oggi pomeriggio non ho voglia di fare niente e mi sono letta tuutto il 3D...
fra i tf più vecchi:
saranno famosi, a-team, hunter, hazard, i robinson, moonlighting, i jefferson, arnold, wonder woman, 3 cuori in affitto, 3 nipoti e un maggiordomo, professione pericolo (o qualcosa del genere...), riptide, magnum p.i., simon&simon, hooker (ma crescendo mi sono ricreduta!), quantum leap, il principe di bel air, fantasilandia, remington steel, mork&mindy, tequila&bonetti...e per quanto poi sia rinsavita...sono passata anche per la fase beverly hills!
fra quelli più recenti:
e.r., friends, dawson's creek
, gilmore girls, dharma&greg, mi piace anche c.s.i. ma non riesco a seguirlo più di tanto...
...si capisce che mi piacciono i telefilm??! cmq quelli che adoro di più in assoluto e che non mi stancherei di guardare sono e.r., friends e saranno famosi!
ps: ce n'era uno con connie selleca ambientato a palm beach (o era palm springs? malibu?) in cui lei era un ex truffatrice che si ritrovava a collaborare con la polizia sotto protezione e fingeva di essere la moglie del poliziotto che la proteggeva...mi divertiva un sacco...era hotel?
non credo però...
e ce n'era un altro (anni '70 credo) di una coppia di investigatori privati, marito e moglie che vivevano con un maggiordomo anziano...qualcuno si ricorda come si chiamava??
fra i tf più vecchi:
saranno famosi, a-team, hunter, hazard, i robinson, moonlighting, i jefferson, arnold, wonder woman, 3 cuori in affitto, 3 nipoti e un maggiordomo, professione pericolo (o qualcosa del genere...), riptide, magnum p.i., simon&simon, hooker (ma crescendo mi sono ricreduta!), quantum leap, il principe di bel air, fantasilandia, remington steel, mork&mindy, tequila&bonetti...e per quanto poi sia rinsavita...sono passata anche per la fase beverly hills!

fra quelli più recenti:
e.r., friends, dawson's creek

...si capisce che mi piacciono i telefilm??! cmq quelli che adoro di più in assoluto e che non mi stancherei di guardare sono e.r., friends e saranno famosi!

ps: ce n'era uno con connie selleca ambientato a palm beach (o era palm springs? malibu?) in cui lei era un ex truffatrice che si ritrovava a collaborare con la polizia sotto protezione e fingeva di essere la moglie del poliziotto che la proteggeva...mi divertiva un sacco...era hotel?

e ce n'era un altro (anni '70 credo) di una coppia di investigatori privati, marito e moglie che vivevano con un maggiordomo anziano...qualcuno si ricorda come si chiamava??
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario

Vero Sagittario
erano "P.S. I love you" e "Cuore e batticuore"ps: ce n'era uno con connie selleca ambientato a palm beach (o era palm springs? malibu?) in cui lei era un ex truffatrice che si ritrovava a collaborare con la polizia sotto protezione e fingeva di essere la moglie del poliziotto che la proteggeva...mi divertiva un sacco...era hotel? non credo però...
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
sapevo che qualcuno di voi avrebbe risolto i miei dubbi!conf ha scritto:erano "P.S. I love you" e "Cuore e batticuore"

e me ne sono venuti in mente altri....genitori in blue jeans, 21 jump street e padri in prestito/gli amici di papà (gli hanno cambiato titolo nel passaggio rai-mediaset) fra quelli datati, camelot/squadre emergenza e jag (che però nelle ultime serie è molto scaduto) fra quelli più recenti...
Ultima modifica di valeh il mer ago 04, 2004 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
io ne aggiungo un altro che si è visto poco ma che invece è bellissimo e merita tantissimo:
Max Headroom
cupo, triste, pessimista, Cyberpunk, molto cyberpunk
Max Headroom
cupo, triste, pessimista, Cyberpunk, molto cyberpunk
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)