Father Ted - sitcom inglese

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Father Ted - sitcom inglese

Messaggio da Vanessina »

Tempo fa ho avuto modo di apprezzare l'umorismo sconcertante di questa sitcom inglese, ambientata in un'isoletta sperduta dell'irlanda, che ha come protagonista Father Ted.

Immagine

Ora, purtroppo la programmazione è stata interrotta alla 3° serie quindi, mannaggia, si vive di ricordi.
Vorrei acquistare i DVD, ma a quanto pare posso farlo solo tramite Amazon.
C'è nessuno di altrettanto "originale" che prova diletto nel vedere questa roba e che, magari avendoli acquistati, mi sappia dire se si possono trovare anche in Italia?

Mi piaceva il promemoria fatto per Dougal :mrgreen:

Immagine
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

mai vista, però in vacanza in Spagna, in un paesino che era la Rimini di inglesi ed irlandesi, mi sono visto un comico scozzese lanciatissimo e abbastanza volgaruccio, tale "Billy Connolly" (che ha fatto anche dei film, pure con Mel Gibson) e una sitcom che mi pare si chiamasse "Of fools and horses". Tristissima però.
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Se hai il satellite, magari ti capita di vederla su Channel 4.
Io purtroppo non l'ho sintonizzato bene, quindi si vede che è una schifezza.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Purtroppo non l'ho mai vista personalmente ma so che in Irlanda ha avuto un successone... comunque penso che se anche fosse disponibile in Italia ti converrebbe comprarla su Amazon... per le serie televisive in particolare come prezzi non c'è paragone...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Rispondi