Apocalisse 23 - MUNZ Ring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Se il munz ring non parte entro un mese da casa Santex, magari vi potrei fare omaggio di una delle 2 copie che mi sono rimaste di un Mifa Doc.
Uno sono riuscita a regalarlo, però non avevo la macchina fotografica per immortalare l'espressione di colui che lo ha ricevuto.
Se vi può interessare, fatemi sapere.
Uno sono riuscita a regalarlo, però non avevo la macchina fotografica per immortalare l'espressione di colui che lo ha ricevuto.
Se vi può interessare, fatemi sapere.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma la copia di Pelodia è una copia speciale...
autografata da Elio & C.
Ciao
TyL
autografata da Elio & C.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
non è una buona premessa!!

Ma perchè?! Secondo te un libro che si chiama "APOCALISSE 23" ...?
Non so forse mi è sfuggito qualcosa

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
insisto per la copia autografata!
"appena partito già si arena" mi sembra il minimo. Questo ring è disgustato della sua esistenza e cerca conforto nel nichilismo!
Ovviamente è già ampiamente dimostrato che questo ring porta sfiga a tutte le persone direttamente o indirettamente coinvolte in esso...
"appena partito già si arena" mi sembra il minimo. Questo ring è disgustato della sua esistenza e cerca conforto nel nichilismo!

Ovviamente è già ampiamente dimostrato che questo ring porta sfiga a tutte le persone direttamente o indirettamente coinvolte in esso...

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Da qualche parte Pelodia ha scritto
Purtropppo confermo. Dopo Akela e JJ io sono l'altra vittima.

... evvabbè! manco più il quote riesco a fare. Uffffff
ricordiamo che cmq incombe la maledizione di Apocalisse 23... facciamo tutti attenzione

... evvabbè! manco più il quote riesco a fare. Uffffff

-
- Olandese Volante
Ma trattasi di elevatissimo esempio di letteratura nordica, se La Padania medesima si scomoda a recensire cotanta opera...
Noi siamo in perfetta sintonia col padanismo spirituale del romagnolo Michele Fabbri: la Padania è innanzitutto una regione dell’anima e prima degli slogan o delle dichiarazioni d’indipendenza servono gli esami morali, partendo dallo sdegno verso la putrescenza che si agita attualmente nell’Italia e nel mondo. Chi non riconosce l’Apocalisse malvagia che stiamo ora vivendo non può costruire una nuova nazione.

Noi siamo in perfetta sintonia col padanismo spirituale del romagnolo Michele Fabbri: la Padania è innanzitutto una regione dell’anima e prima degli slogan o delle dichiarazioni d’indipendenza servono gli esami morali, partendo dallo sdegno verso la putrescenza che si agita attualmente nell’Italia e nel mondo. Chi non riconosce l’Apocalisse malvagia che stiamo ora vivendo non può costruire una nuova nazione.

Ultima modifica di johnnyfichte il mer ago 04, 2004 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Giuro che se sapevo che in emilia eravamo così, mica mi impegnavo con il MUNZ!Noi siamo in perfetta sintonia col padanismo spirituale del romagnolo Michele Fabbri: la Padania è innanzitutto una regione dell’anima e prima degli slogan o delle dichiarazioni d’indipendenza servono gli esami morali, partendo dallo sdegno verso la putrescenza che si agita attualmente nell’Italia e nel mondo. Chi non riconosce l’Apocalisse malvagia che stiamo ora vivendo non può costruire una nuova nazione.
Che luogo di perdizione...

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
eh no capo, non hai capito! questi sono i romagnoli!
noi emiliani siamo diversi e se permettete...
dopo questo trafiletto potrei anche definirmi "putrido" piuttosto di sentirmi vicino alla poetica di fabbri (che rimane cmq molto MOLTO MOOOOLTO deprimente)
noi emiliani siamo diversi e se permettete...
dopo questo trafiletto potrei anche definirmi "putrido" piuttosto di sentirmi vicino alla poetica di fabbri (che rimane cmq molto MOLTO MOOOOLTO deprimente)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Su procuriamoci anche una copia di "Trobar clus" (1999) e di "Arcadia" (2001). Vogliamo il ring dell'opera omnia.
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
...ma mi lasciate all'oscuroelevatissimo esempio di letteratura nordica, se La Padania medesima si scomoda a recensire cotanta opera...

fortuna che non ero la sua referente regionale

ah, e ricordatevi... molti nemici, molto onore... (per stare nel romagnolo)
Ro

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ci manca solo solo che finiamo per fare pubblicità a MiFa!!!
sarebbe la vera maledizione di Apocalisse23

sarebbe la vera maledizione di Apocalisse23
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

-
- Olandese Volante
Alice
La maledizione di Apocalisse 23 mi ha colpito:
1) ho la diarrea
2) ho appena scampato una febbre a 38 e 4 che mi dava il vomito qualsiasi cosa mangiassi o bevessi
3) sono stato attaccato sulla buffer overrun vulnerability del sasser (a proposito consiglio a tutti di scaricare preventivamente
la patch microsoft perchè quando è colpito lsass.exe il computer comincia a riavviarsi ogni 60 secondi e AVETE FINITO DI VIVERE...)
4) ora che ho ricevuto l'invito gentile di Vanessina di ospitare una veneranda copia dell'Apocalisse 23 del MiFa nella mia modesta dimora, ACCETTO VOLENTIERI perchè comincio a temerne la nefasta maledizione... c'è qualcosa di più di quello che appare... sotto questi versi "metallici"... TANELORN, NE SAI NIENTE TUUU ???[/url][/i]
1) ho la diarrea
2) ho appena scampato una febbre a 38 e 4 che mi dava il vomito qualsiasi cosa mangiassi o bevessi
3) sono stato attaccato sulla buffer overrun vulnerability del sasser (a proposito consiglio a tutti di scaricare preventivamente
la patch microsoft perchè quando è colpito lsass.exe il computer comincia a riavviarsi ogni 60 secondi e AVETE FINITO DI VIVERE...)
4) ora che ho ricevuto l'invito gentile di Vanessina di ospitare una veneranda copia dell'Apocalisse 23 del MiFa nella mia modesta dimora, ACCETTO VOLENTIERI perchè comincio a temerne la nefasta maledizione... c'è qualcosa di più di quello che appare... sotto questi versi "metallici"... TANELORN, NE SAI NIENTE TUUU ???[/url][/i]
Il maldicente non duri sulla terra,
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Visto che siamo tra amici...
da informatori sicuri sono venuto a sapere che le due bombe atomiche fatte esplodere in giappone dagli americani contenevano frammenti di poesie di Mifa
(pensate da studiosi molto avanti, così avanti da poter immaginare poesie in italiano di una persona che non era ancora nata all'epoca dei fatti)
saluti
P
da informatori sicuri sono venuto a sapere che le due bombe atomiche fatte esplodere in giappone dagli americani contenevano frammenti di poesie di Mifa
(pensate da studiosi molto avanti, così avanti da poter immaginare poesie in italiano di una persona che non era ancora nata all'epoca dei fatti)
saluti
P
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ha colpito pure me perciò mi iscrivo
al prossimo calo di pressione so a chi dar la colpa!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io ho provato ad autoeliminarmi dal ring (vista la sequela di sfighe che si è abbattuta su di me) ma Pelodia non me lo ha concesso!

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House