A message in a bottle
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
A message in a bottle
A volte mi sento su di un'isola deserta, lontano dal mondo frenetico, circondato dalla bellezza delle onde, brezza, azzurro del mare. Lontano, lontano vedo delle isolette simili alla mia, e qualcuno che fa degli strani segnali che non possono essere spiegati per mancanza di comunicazione.
Solo vento e solo mare li accarezza nella loro immensità.
Ora vi chiedo di pensare ad una situazione simile. Se aveste a disposizione un solo foglio, una penna ed una bottiglia, per comunicare al mondo ignoto qualcosa, cosa scrivereste? Qual'è il vostro messaggio alla vita, in disperata e silenziosa ricerca di comprensione?
Al contrario, invece, se vi arrivasse una bottiglia sulla vostra isola deserta, con un messaggio dall'ignoto, cosa vorreste leggere?
Solo vento e solo mare li accarezza nella loro immensità.
Ora vi chiedo di pensare ad una situazione simile. Se aveste a disposizione un solo foglio, una penna ed una bottiglia, per comunicare al mondo ignoto qualcosa, cosa scrivereste? Qual'è il vostro messaggio alla vita, in disperata e silenziosa ricerca di comprensione?
Al contrario, invece, se vi arrivasse una bottiglia sulla vostra isola deserta, con un messaggio dall'ignoto, cosa vorreste leggere?
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Beato te! Io invece mai, ma proprio mai. Messaggio? Tre parole, chiare e lampanti: LASCIATEMI-IN-PACE!A volte mi sento su di un'isola deserta
(Ferieferieferievoglioleferie).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- ladyinblue
- Corsaro
Povero Librium!!!
Esempio di thread sterminato col bazooka!!!!

Esempio di thread sterminato col bazooka!!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Direi di sì
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- ladyinblue
- Corsaro
..... e stappa le bottiglie! cin cin!! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- orsomarso2
- Re del Mare