Canettoni con i Panditi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
o forse anche no 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
altro che pranzetti e pellicciotti viola...
potresti avere problemi con i replicatori e trovarti sommerso da un'orda di Triboli!

p.s.
ho anche messo un Kirk dei tempi migliori, no lamentele

p.s.
ho anche messo un Kirk dei tempi migliori, no lamentele

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Non credo che siano commestibiliLa sempre grande Amaryllis ha scritto:potresti avere problemi con i replicatori e trovarti sommerso da un'orda di Triboli!

Effettivamente...Una buon gustaia ha scritto:ho anche messo un Kirk dei tempi migliori, no lamentele

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Metti un profilo in linea e comincia una storia estiva!
Oggi è sabato... ma non c'è ombra della terza puntataUn 2teepot che vorrebbe farci mettere il nostro profilo in linea per un avventura estiva ha scritto: chissà perchè sempre al sabato ritorna quella pubblicità di Tiscali ...

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
aspettative altrui
Spesso stiamo male per quello che gli altri si aspettano da noi. Genitori, amici e perfino fidanzati...
Le chiesi che cosa stesse cercando di realizzare." Essere quello che gli altri si aspettano che io sia." Ma questo è un compito impossibile [...] Se ci si pone un obbiettivo del genere si è destinati a fallire, perchè nessuo può esser diverso da quello che è.
A. Lowen
Le chiesi che cosa stesse cercando di realizzare." Essere quello che gli altri si aspettano che io sia." Ma questo è un compito impossibile [...] Se ci si pone un obbiettivo del genere si è destinati a fallire, perchè nessuo può esser diverso da quello che è.
A. Lowen

My Wish List
- alexyr
- Re del Mare
sto male per come guidano i turisti in questo periodo. Io sono una povera crista ligure che sulle strade tortuose ci ha preso la patente. NOn è colpa mia se non mi spavento per una partenza in salita o decido che devo parcheggiare in microparcheggi in pendenza e non muoio d'infarto. Non vedo perchè i turisti invece si idvertano a complicarmi la vita automobilistica. Primo vanno sparatissimi sui rettilinei (tre in tutta la città) ma al primo tornante inchiodano terrorizzati, Strombazzano ed imprecano contro i motorini che sostengono sorpassino ovunque (ma va!) contro i pedoni che attrvarsano dietro le curve (trovatemi un pesso di strada in riviera che NOPN sia dietro una curva!)
ohhhhhh e poi dicono che d'estate ci si rilassa
ohhhhhh e poi dicono che d'estate ci si rilassa
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh non avete idea di quello che si dice in Italia dei guidatori svizzeri... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- alexyr
- Re del Mare
svizzerolandi, mi spiegate l'arcano delle sigle automobilstiche svizzere??? ma che fighi gli avatar che si incontrano??????
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi hai ricordato la mia infanzia... le strade che percorrevamo ogni estate. Ogni estate carichi, stracarichi nella renault 9 del "lavoro". tutti insieme. verso il nostro grande amore. partivamo in otto. La mia famiglia e quelle di mio cugino; noi, i piccoli, dietro strippati in mezzo alle valigie, alle scatole. Io che soffrivo la macchina con le seme in una mano e l'altra a dar noia al mio compagno di infazia. Il mio compagno dei giorni più belli. Eccitati, trepitanti verso Vernazza. Un mese. Un intero mese lì! Lo aspettavamo per 11 di mesi. Lo aspettavmo più del Natale. E il 1 di luglio quelle strade tortuose erano per noi strade di gioia, strade di aspettative, strade lucenti di sole che ogni curva, ogni maledetta curva, per il mio stomaco, che io non riuscivo a non amare... quelle stesse curve che il 31 dello stesso mese detestavo con tutta me stessa, con occhi carichi di lacrime le percorrevo perchè troppo, troppo velocemente mi portavano, ci portavano, sempre più lontano da noi. Dalla nostra Isola che non c'è. Che non c'è più...alexir ha scritto:Io sono una povera crista ligure che sulle strade tortuose ci ha preso la patente.

My Wish List