Intorno al concerto di Simon & Garfunkel
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Scusate, si tratta chiaramente di un uso privato di mezzo pubblico
(non me ne voglia Silviazza)
Messaggio per Quinni:
A ... A... A...AAAAA MRS. ROBINSOOOOON
(non me ne voglia Silviazza)
Messaggio per Quinni:
A ... A... A...AAAAA MRS. ROBINSOOOOON
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

Ammazza, ahò! A corsà der bucrosse, 'ndo eravate? Sti cavoli! 'N vorrei che m'aveste tirato na sòla però...me sta a venì er dubbio, 'mme cojoni!!! Ahò, me ce sto a 'mpazzì! E se vengo a sapè che è stato 'no scherzo...'mbè si trovo chi è stato...so cavoli sua...io lo sdereno pè davvero, lo sdereno!!!!!!
Ultima modifica di Librium il lun ago 02, 2004 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
A proposito del concerto di S&G a Roma, mi è parso di sentire che era proprio nei dintorni che si aggirava Liboni.... 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Come direbbe qualcuno: 'mbè?Emily81 ha scritto:A proposito del concerto di S&G a Roma, mi è parso di sentire che era proprio nei dintorni che si aggirava Liboni....
Di persone come Liboni se ne aggirano quotidianamente più di uno nelle nostre città. Lui ha avuto la sfiga di diventare il "mostro" del momento in un'estate in cui i giornali - come al solito - non sanno cosa scrivere (e lo hanno addirittura definito serial killer. Forse certa gente invece di un computer dovrebbe usare come strumento di lavoro la zappa) e in cui c'è sempre qualcuno interessato a che esista un mostro di cui aver paura.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

Ah lo so TierrayLibertad. Sono d'accordo.
L'ho scritto solo per la cronaca, visto che non si parla d'altro, non volevo suscitare alcun commento o reazione particolare. Forse gli occhietti sgranati della faccina possono trarre in inganno. In realtà volevano indicare il mio stupore per il fatto che ai Tg continuano a ripetere che tutto è avvenuto nei pressi del concerto, come, appunto, per voler scatenare la paura della gente che si trovava lì. Chissà quante persone hanno pensato: "meno male che lo hanno ucciso, potevo rimanerci secco io uscito dal concerto..." oppure "grazie al cielo che lo hanno fatto fuori, se fosse entrato avrebbe compiuto una strage...."
L'ho scritto solo per la cronaca, visto che non si parla d'altro, non volevo suscitare alcun commento o reazione particolare. Forse gli occhietti sgranati della faccina possono trarre in inganno. In realtà volevano indicare il mio stupore per il fatto che ai Tg continuano a ripetere che tutto è avvenuto nei pressi del concerto, come, appunto, per voler scatenare la paura della gente che si trovava lì. Chissà quante persone hanno pensato: "meno male che lo hanno ucciso, potevo rimanerci secco io uscito dal concerto..." oppure "grazie al cielo che lo hanno fatto fuori, se fosse entrato avrebbe compiuto una strage...."
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok, avevo parzialmente frainteso. Chiedo venia
Ciao
TyL

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

Figurati!!!

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Non parlatemi di Simon & Garfunkel.
Ma perchè non sono venuti anche a Milano?
Anch'io Quinnipak adesso non mi fermo più:
Hello darkness, my old friend,
I come to talk with you again because a vision softly creeping left its seeds while I was sleeping and the vision that was planted in my brain
still remains within the sound of silence.
Ok, meglio che mi fermi...
Ma perchè non sono venuti anche a Milano?

Anch'io Quinnipak adesso non mi fermo più:
Hello darkness, my old friend,
I come to talk with you again because a vision softly creeping left its seeds while I was sleeping and the vision that was planted in my brain
still remains within the sound of silence.
Ok, meglio che mi fermi...

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)