Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Pelo ti accompagno, così mi riprendo "Il cinema secondo Hitchcock"
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
volevo rientrare sul forum come falso nome, poi ho preso il coraggio a quattro mani( !!!!!) ed eccomi qui. Ehm sto per spedire tutto. Aspetto la prossima settimana che mi sia arrivato lo stipendio (che sarà istantaneamente dimezzato) ed invio tutto.
A parte gli scherzi, vi chiedo scusa per i ritardi inenarrabili.
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Ieri sera, quando sono tornata a casa, ho trovato sul letto la busta di Beauty con il temibilissimo libello!
Stamattina, mentre prendevo il the, mi sono riletta le poesie e...... ho scritto un sacco di cose! ma potevo? veramente le regole di questo ring non le ho lette. Pero', dai, lo spazio bianco in ogni pagina e' tanto.... ed io speravo di trovare piu' scritte, annotazioni, vostre.
Vabbè, vedrete!
Mi inserisco dopo Yucatan che presa da un'irrefrenabile attacco di grafomania ha commentato qua e là le poesie (con un'inchiostro che vorrei anch'io peraltro...davvero carino!!!) per mio divertimento...non so se sarò stata alla sua altezza!
Lunedì 11 sarà nelle mani di steveteckila, ottima punizione direi per uno che rientra dopo tre settimane di vacanza...
Ot in- Vale, pensa che la pennina con l'inchiostro dei commenti l'ho presa a Modena, quando ci sono passata per il Meet up nazionale, dopo averla desiderata molti mesi perché mi aveva scritto un bigliettino di accompagnamento MOOOOOlti mesi prima Luna78, poi una dedica ad 1 altro libro Zio Marcoweb e pensavo di essere l'unica a non avere la penna glitterata! e a Modena, circondata da Bookcorsari l'ho trovata! OT off
In Topic: mi è sembrata ideale per glossare un libro che da quel Meet up ha preso le mosse! no?
sono appena entrata in possesso di una copia degli altri lavori del Nostro, Trobar clus e Arcadia (il quale costava la bellezza i 10.000 lire...).
in realtà il Poeta tende a sminuire il valore di queste opere:
io considero questi libri come esercizi letterari, forse piacevoli da leggere ma poco autentici [...]. Apocalisse 23, invece, è un'opera di assoluta sincerità, è la descrizione lucida e impietosa dello scenario infernale del mondo moderno, ed è il libro al quale ho affidato tutto il senso della mia vita
insomma, se qualcuno fosse interessato, un ring si potrebbe pure organizzare...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Hum, da starina nessuna risposta... Non so, passo al prossimo?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"