Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Anche se non è stato del tutto casuale, perchè sapevo che avrei sicuramente trovato qualche libro allo scaffale, sono lieta di annunciare il mio PRIMO RITROVAMENTO!
Quando ho aperto il libro ed ho visto l'etichetta BC, mi sono girata verso un mio amico che mi ha accompagnato e mi sono quasi messa ad urlare "E' un libro BC, è un libro BC!!!" Lui mi guardava stupefatto, non capiva!
Grazie Bilbo per aver lasciato lì il libro!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Complimenti comunque, Emily...il primo ritrovamento non si scorda mai...il mio ancora ha da venì!
Anzi già che ci siamo, se Emily che ha aperto il thread è d'accordo, rilancio:
Raccontatemi il vostro primo ritrovamento.
Non valgono i meet-up, i ring, e tutto ciò che ha preannunciato il suo arrivo...
il mio primo rittrovamento è quello che m'ha portato al BC e al forum... il povero siguros ci ha provato a liberare un libro su una pensilina svizzera, ma quell'amore del mio ex lo ha zelantemente seguito per restituirglielo... il rilasciatore ci ha dovuto spiegare che era un libro libero e non perso...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
neanche a me è mai capitato....come raccontavo qui, un po' di tempo fa mi sono illusa di essere vicina al mio primo ritrovamento in the wild...invece niente neanche stavolta
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
il mio primo ritrovamento è stato su commissione, in umbria mentre io ero a como. però devo dire emozionante lo stesso. attendo però un VERO ritrovamento in prima persona!