Credo non sia difficile da capire perché quest'uomo (una fanciulla con cui ho molto in comune ha scritto:Iorek, bad boy... ti ci immagino che canti a squarciagola ' verso il trangolino che ci esaltaaaaaaa!!!' la mattina al risveglio

Moderatori: Therese, etnagigante
quella più che per il mattino dopo è per il durante...la Zia ha scritto:non disdegnerei 'non mollare mai'
Non mi parlate dell'Inter, eh!? Altrimenti sbrocco di brutto!!! (e ringraziate il cielo che non riuscite a vedere i miei gesti apotropaici...)Uno Iorek sconsolato, qualche post fa, ha scritto:Siete simpatici come la formazione dell'Inter d'agosto
Io, invece, con "Carlo Martello" di De andrè, la parte finale...Librium ha scritto:Stamattina mi sono svegliato con:
quindi caro iorek ne consegue che Theut e Xenia sono 'molto ma molto' simpatiche, visto che l'estate sembra uno dei (pochi - zia Liber adesso mi banna per sempre) periodi in cui l'Inter sappia dare qualche soddisfazione ai suoi tifosiIorek ha scritto:Siete simpatiche come la formazione dell'Inter d'agosto