Allora parliamo anche di telefilm

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

VICINI TROPPO VICINI non la ricordo... ma voi vi ricordate quella del disegnatore che aveva una figlia ocn l'apparecchio e il telefilm era inframmezzato dai suoi disegni/immaginazione?
"Il fantastico mondo di Mr. Monroe", credo...
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

caro vorn
sei la seconda persona che conosco che ha visto un medico tra gli orsi...ti stimo molto solo per questo... :D
purtroppo sono una malata di televisione, a grossi livelli, fagocito quasi tutto (tranne le televendite e il tg4...) e i telefilm sono tra i prodotti maggiormente visti...non so immaginare la mia vita di studentessa senza la magica accoppiata simpson/futurama + telefilm...anche cose di cui una persona seria si vergognerebbe, anche "dawson's creek" (il mio allora fidanzato mi portava a cena fuori per impedirmi di vederlo, ma tanto avevo un suo amico complice che mi prestava le sue videocassatte... :wink: )
i miei cult comunque sono "mork e mindy", "i jefferson", "strega per amore" e di recente "sex and the city" e "friends"...ma pure cose estreme tipo "college" o "i ragazzi della terza c", giusto per ricordarci quanto eravamo bruttiiii...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

VICINI TROPPO VICINI! erano secoli che cercavo di ricordarmi come si intitolava!
invece "Phyllis", "Rhonda", "Laverne & Shirley" e "Giorno per giorno" mi sono familiari come titoli, però ho ricordi molto confusi...era Rhonda la cameriera mora che aveva il figlio adolescente biondo (e carino...nei miei ricordi di bambina perlomeno! :P ) ?
capola ha scritto:"strega per amore"
me n'ero dimencata! mi piaceva un sacco, e anche l'altro... "Samantha vita da strega" mi sembra...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

era Rhonda la cameriera mora che aveva il figlio adolescente biondo (e carino...nei miei ricordi di bambina perlomeno!
No, quello era "Alice", che generò pure uno spin-off dedicato alla sua collega rossa e smaliziata, interpretata da Charlotte McRae che non ricordo come si chiamasse...
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

ecco, si chiamava "Flo"!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ommioddio FLO!!!!!!!!!!!!
Allora io ho visto senza saperlo lo spinoff di uno spinoff... :roll:

e qualcuno si ricorda di quel telefilm che davano anche lui su canali strani, con Burt Reynolds, ma quello che mi faceva morire era l'amico sfigato che poi ha fatto pure un personaggio in Sister Act 2?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

francamente mi sfugge, se dai una descrizione un po' più precisa forse...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:doh: giusto, non rhonda, alice&flo! mammamia quanti ricordi :lol:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”

Immagine
Vero Sagittario
europe
Uncino

allora parliamo anche di telefilm

Messaggio da europe »

Di Supergulp ricordo tutto ed in particolar modo la campagna ecologica con il canguro e il maialino.....mitico! :wink:
europe
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

ma qualcuno per caso si ricorda di un telefilm che si chiamava qualcosa tipo "franck bach - l'uomo di singapore"?? nessuno di quelli che conosco ha idea di cosa fosse...cooonf aiutami tu! :P

Immagine
Vero Sagittario
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Me ne è venuto in mente uno ora di cui non ricordo il titolo preciso. era ambientato in giappone nel periodo dei samurai. E il personaggio principale veniva chiamato "il lupo col bambino" perchè spingeva sempre una carrozzina dove c'èera un bambino e in cui credo che nascondesse una mitragliatrice.

però quella intitolata KUNG FU, me la ricordo benissimo ed era pure bellissima. Voi ve la ricordate??

Immagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

ma è il mitico ITTO OGAMI di "Samurai" !!! Ne fecero pure dei film sanguinosissimi mai giunti in Italia... :)
"Kung Fu" fece epoca nei '70, e il ruolo principale doveva essere di Bruce Lee, ma alla fine scelsero David "Kill Bill" Carradine...
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Orsomarso, questo mi sembra l'arbitro Collina da giovane! :lol:
Io ho una venerazione per Happy Days e per Richard Cunningham ( un amico mi chiamava così :whistle: )
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
orsomarso2
Re del Mare

è il mitico ITTO OGAMI di "Samurai" !!!
Mi aggiungo al coro: Conf sei un mago dei Telefilm, LE SAi TUTTEEEEEEEE!!!
e comunque eccoli qui:
Immagine
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

orsomarso ha scritto:Mi aggiungo al coro: Conf sei un mago dei Telefilm, LE SAi TUTTEEEEEEEE!!!
mica proprio tutte tutte :whistle: non mi ha ancora detto se "l'uomo di singapore" me lo sono sognata o esisteva davvero! :P

Immagine
Vero Sagittario
orsomarso2
Re del Mare

ti rispondo prima io non perchè me lo ricordi, ma perchè l'ho cercato su internet. Non te lo sei sognato, è esistito davvero, eccoti le prove:

Immagine

e già che ci sono eccoti anche il link:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... gapore.htm
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

mmm...era quello con Bruce Boxleitner ? Non era il mio genere...però chi si ricorda "I predatori dell'idolo d'oro" con Stephen Collins finto Indiana Jones ?
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:heartkiss: grazie orso!
(comunque hai ragione, una ricerchina in internet e via...si vede proprio che la tecnologia non è nel mio DNA :P )

ps dopo aver letto il post di conf: adesso anch'io mi unisco al coro...MA LE SAI TUTTEEE!! :lol:

Immagine
Vero Sagittario
orsomarso2
Re del Mare

Immagine

Questo invece me lo ricordo, era abbastanza carino, ma nulla di eccezionale!
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

OMMIODDIO MA QUELLO COL CAPPELLO E' IL SUPERREVERENDO!! :eyes:

(correggo, il cappello ce l'hanno in due)

OMMIODDIO MA QUELLO COL CAPPELLO E L' ARIA DA MANDRILLONE E' IL SUPERREVERENDO!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi