"Il fantastico mondo di Mr. Monroe", credo...VICINI TROPPO VICINI non la ricordo... ma voi vi ricordate quella del disegnatore che aveva una figlia ocn l'apparecchio e il telefilm era inframmezzato dai suoi disegni/immaginazione?
Allora parliamo anche di telefilm
Moderatori: Gjko, etnagigante
caro vorn
sei la seconda persona che conosco che ha visto un medico tra gli orsi...ti stimo molto solo per questo...
purtroppo sono una malata di televisione, a grossi livelli, fagocito quasi tutto (tranne le televendite e il tg4...) e i telefilm sono tra i prodotti maggiormente visti...non so immaginare la mia vita di studentessa senza la magica accoppiata simpson/futurama + telefilm...anche cose di cui una persona seria si vergognerebbe, anche "dawson's creek" (il mio allora fidanzato mi portava a cena fuori per impedirmi di vederlo, ma tanto avevo un suo amico complice che mi prestava le sue videocassatte...
)
i miei cult comunque sono "mork e mindy", "i jefferson", "strega per amore" e di recente "sex and the city" e "friends"...ma pure cose estreme tipo "college" o "i ragazzi della terza c", giusto per ricordarci quanto eravamo bruttiiii...
sei la seconda persona che conosco che ha visto un medico tra gli orsi...ti stimo molto solo per questo...

purtroppo sono una malata di televisione, a grossi livelli, fagocito quasi tutto (tranne le televendite e il tg4...) e i telefilm sono tra i prodotti maggiormente visti...non so immaginare la mia vita di studentessa senza la magica accoppiata simpson/futurama + telefilm...anche cose di cui una persona seria si vergognerebbe, anche "dawson's creek" (il mio allora fidanzato mi portava a cena fuori per impedirmi di vederlo, ma tanto avevo un suo amico complice che mi prestava le sue videocassatte...

i miei cult comunque sono "mork e mindy", "i jefferson", "strega per amore" e di recente "sex and the city" e "friends"...ma pure cose estreme tipo "college" o "i ragazzi della terza c", giusto per ricordarci quanto eravamo bruttiiii...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
VICINI TROPPO VICINI! erano secoli che cercavo di ricordarmi come si intitolava!
invece "Phyllis", "Rhonda", "Laverne & Shirley" e "Giorno per giorno" mi sono familiari come titoli, però ho ricordi molto confusi...era Rhonda la cameriera mora che aveva il figlio adolescente biondo (e carino...nei miei ricordi di bambina perlomeno!
) ?
invece "Phyllis", "Rhonda", "Laverne & Shirley" e "Giorno per giorno" mi sono familiari come titoli, però ho ricordi molto confusi...era Rhonda la cameriera mora che aveva il figlio adolescente biondo (e carino...nei miei ricordi di bambina perlomeno!

me n'ero dimencata! mi piaceva un sacco, e anche l'altro... "Samantha vita da strega" mi sembra...capola ha scritto:"strega per amore"
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Ommioddio FLO!!!!!!!!!!!!
Allora io ho visto senza saperlo lo spinoff di uno spinoff...
e qualcuno si ricorda di quel telefilm che davano anche lui su canali strani, con Burt Reynolds, ma quello che mi faceva morire era l'amico sfigato che poi ha fatto pure un personaggio in Sister Act 2?
Allora io ho visto senza saperlo lo spinoff di uno spinoff...

e qualcuno si ricorda di quel telefilm che davano anche lui su canali strani, con Burt Reynolds, ma quello che mi faceva morire era l'amico sfigato che poi ha fatto pure un personaggio in Sister Act 2?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
francamente mi sfugge, se dai una descrizione un po' più precisa forse...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
allora parliamo anche di telefilm
Di Supergulp ricordo tutto ed in particolar modo la campagna ecologica con il canguro e il maialino.....mitico! 

europe
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
ma qualcuno per caso si ricorda di un telefilm che si chiamava qualcosa tipo "franck bach - l'uomo di singapore"?? nessuno di quelli che conosco ha idea di cosa fosse...cooonf aiutami tu! 

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- orsomarso2
- Re del Mare
Me ne è venuto in mente uno ora di cui non ricordo il titolo preciso. era ambientato in giappone nel periodo dei samurai. E il personaggio principale veniva chiamato "il lupo col bambino" perchè spingeva sempre una carrozzina dove c'èera un bambino e in cui credo che nascondesse una mitragliatrice.
però quella intitolata KUNG FU, me la ricordo benissimo ed era pure bellissima. Voi ve la ricordate??

però quella intitolata KUNG FU, me la ricordo benissimo ed era pure bellissima. Voi ve la ricordate??

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Orsomarso, questo mi sembra l'arbitro Collina da giovane!
Io ho una venerazione per Happy Days e per Richard Cunningham ( un amico mi chiamava così
)

Io ho una venerazione per Happy Days e per Richard Cunningham ( un amico mi chiamava così

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- orsomarso2
- Re del Mare
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
mica proprio tutte tutteorsomarso ha scritto:Mi aggiungo al coro: Conf sei un mago dei Telefilm, LE SAi TUTTEEEEEEEE!!!

Vero Sagittario

Vero Sagittario
- orsomarso2
- Re del Mare
ti rispondo prima io non perchè me lo ricordi, ma perchè l'ho cercato su internet. Non te lo sei sognato, è esistito davvero, eccoti le prove:

e già che ci sono eccoti anche il link:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... gapore.htm

e già che ci sono eccoti anche il link:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... gapore.htm
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:

(comunque hai ragione, una ricerchina in internet e via...si vede proprio che la tecnologia non è nel mio DNA

ps dopo aver letto il post di conf: adesso anch'io mi unisco al coro...MA LE SAI TUTTEEE!!

Vero Sagittario

Vero Sagittario
- orsomarso2
- Re del Mare