THE SUMMER BOOK - bookray internazionale

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

THE SUMMER BOOK - bookray internazionale

Messaggio da YowlYY »

Sto per finire questo libro per ragazzi, scritto da Tove Jansson, che sicuramente qualcuno di voi ricordera' come la creatrice dei Mumin 8)
Il libro, in lingua inglese, e' la storia di una nonna speciale, un'artista, che passa le vacanze estive con la sua nipotina di 6 anni, Sophia, in un'isola nel golfo finlandese. Pian piano, il rapporto fra la bambina e la signora anziana si approfondisce, soprattutto nel corso delle frequenti conversazioni che fanno la parte del leone nel libro.
Il libro si legge facilmente, grazie allo stile semplice ma allo stesso tempo elegante, e ricorda tanto le vacanze che passavo da piccola... anche se la mia isola era la Sardegna :lol:

Eccovi il link per leggere le Journal Entries precedenti...
THE SUMMER BOOK

Chi vuole partecipare? Penso che il libro sara' pronto a partire fra una o due settimane... :whistle:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
FrancaB
Bucaniere

Messaggio da FrancaB »

A me interessa!
Grazie mille
F.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Grazie, ti ho messa in lista :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

io io

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Ci sei anche tu, che bello :)

Comunque, si sente che l'Italia e' in vacanza....mi aspettavo un po'piu' di partecipanti... :suspect:

Vero SagittarioImmagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Non vado neanche a leggere le JE e mi prenoto! :P
Solo due settimane fa, in transito all'aeroporto di Copenhagen, ho avuto un moto di immensa tenerezza vedendo una seggiolina per bimbi "a forma di Moomin" (purtroppo a parole il "design" è difficile da spiegare) :heartkiss:
Carla
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:bounce: :bounce:

evviva....gli iscritti aumentano!!!! :mrgreen:

Vero SagittarioImmagine
pape
Pirata

Messaggio da pape »

:think: Sbaglio o questo è il libro di cui avevamo parlato l'inverno scorso? Me lo consigli come regalo per la mia amica londinese?
Spero di tornare presto a Londra e di avere l'occasione di incontrarci di nuovo :D
pape
nuela
Uncino
Contatta:

Messaggio da nuela »

se posso mi iscrivo anche io! :D
Immagine
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Per Pape: si, e' proprio quello il libro :D e lo consiglio vivamente come regalo, perche' e' davvero carino :yes!:

Per Nuela: ti ho gia' aggiunto :yes!:

Scusatemi tutti se sono un po' lenta a rispondere, ma mi sono giusto trasferita a Nottingham e sto vivendo in mezzo agli scatoloni, cercando disperatamente di ritrovare le mie cose nel caos :wall: :no!:

Vero SagittarioImmagine
Rispondi