l'imperatrice orchidea...

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
aruka
Bucaniere

l'imperatrice orchidea...

Messaggio da aruka »

ho comprato l'imperatrice orchidea e sotto la pelle dello stesso autore di ilpetalo bianco e il cremisi attendo speranzosa notizie nn avendoli ancora cominciati :think:
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

anch'io ho "l'imperatrice orchidea" che langue da mesi sulla libreria e non riesco a decidermi ad "aggredirlo": che sarà? :think:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

l'imperatrice orchidea
:mrgreen: maaaammaaaa.... l'ho letto circa un anno fa.
Il mio problema è che me lo avevano presentato come un "libro erotico" e io ho cercato di capire per tutto il tempo dove cavolo stesse l'erotismo. :lol:
Questo me lo ha fatto restare un po' inviso, ma è un libro che si lascia leggere e comunque appartiene di più ad un filone romanzo-storico che non a quello erotico. In realtà non ho molto capito quanto aderente fosse alla realtà dei fatti. La mia copia è stata liberata di corsa appena finita :P

Se posso permettermi e non è troppo OT, consiglierei di leggere in seguito (anche per rifarsi un po' la bocca) Cigni selvatici, senza farsi spaventare dalla mole o dall'argomentazione a sfondo politico (se non ho avuto problemi io che confondo la destra con la sinistra! :lol: )
E' ottimo per fare un paragone :yes!: anche storico culturale (va dal 1900 al 1980 circa) e si divora davvero in fretta.
Ne scriverò presto una recensione.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

L'imperatrice Orchidea: bellissimo!! Io l'ho avuto da Giocina che di oriente ne sa, e ne sa parecchio, ovviamente non me l'ha presentato come libro erotico e mi è piaciuto veramente tanto!!! :yes!:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Mademoiselle
Pirata

Messaggio da Mademoiselle »

Bellissimo! :yes!:
Mi è piaciuto TANTO.
Rispondi