l'imperatrice orchidea...
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
l'imperatrice orchidea...
ho comprato l'imperatrice orchidea e sotto la pelle dello stesso autore di ilpetalo bianco e il cremisi attendo speranzosa notizie nn avendoli ancora cominciati 

- GrilloParlante
- Olandese Volante
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
l'imperatrice orchidea

Il mio problema è che me lo avevano presentato come un "libro erotico" e io ho cercato di capire per tutto il tempo dove cavolo stesse l'erotismo.

Questo me lo ha fatto restare un po' inviso, ma è un libro che si lascia leggere e comunque appartiene di più ad un filone romanzo-storico che non a quello erotico. In realtà non ho molto capito quanto aderente fosse alla realtà dei fatti. La mia copia è stata liberata di corsa appena finita

Se posso permettermi e non è troppo OT, consiglierei di leggere in seguito (anche per rifarsi un po' la bocca) Cigni selvatici, senza farsi spaventare dalla mole o dall'argomentazione a sfondo politico (se non ho avuto problemi io che confondo la destra con la sinistra!

E' ottimo per fare un paragone

Ne scriverò presto una recensione.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
L'imperatrice Orchidea: bellissimo!! Io l'ho avuto da Giocina che di oriente ne sa, e ne sa parecchio, ovviamente non me l'ha presentato come libro erotico e mi è piaciuto veramente tanto!!! 

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- Mademoiselle
- Pirata